cicciorossiccio Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Io non avrei oscurato i fari posteriori, per il resto è una Brabus. Bella, complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Io non avrei oscurato i fari posteriori, per il resto è una Brabus. Bella, complimenti!! adesso li rifaccio ma meno scuri graziee dei completii.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 mancano le minigonne e il motore in cantina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Lasciali scuri sono bellissimi così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 a muso duro!!! belle bravi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 bellissime e mi piacciono molto le foto muso a muso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 (modificato) mancano le minigonne e il motore in cantina Minigonne brabus tolte non piaccione le o messe apposta queste... motore nte fa becca ngiro il garage e libero hihih8 Modificato May 25, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2013 OGGI HO MONTANTO ANCHE IL BELLO ALETTONE BIANCO IN STILE ULTIMATE VISTO CHE IERI SERA ERA IN COMPAGNIA LA MIA BESTIACCIA DI UNA ULTIMATE 112 ECCO LE BELLE DE ROMAAAA davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 Mi fa impazzire l arancio della ultimate.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 Mi fa impazzire l arancio della ultimate.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ma anche il bianco Superpeppe :ridetanto: :ridetanto: superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2013 Mi fa impazzire l arancio della ultimate.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Si e molto bello pensa a un foglio con dichiarato dalla lamborghini il colore originale arancione perlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 Perché è l arancio della lamborghini !Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ?Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 Appena posso carico le foto della bambina aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 ecco qua la bambina viziata....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Xio furbo che bella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 GRAZIE BARBOUZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 molto bella ma i codolini li avrei lasciati bianchi matteo41 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 E' si, mi sà che la vizi troppo , F A N T A S T I C A , ma dove vuoi arrivare? :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 no vabbè..... cosi non vale te giochi sporco!! ahahaha bellissima peppe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 mi piace troppo lo stemma brabus sulla mascherina,dove lo hai preso?...geniali gli adesivi nel taglio sulla fiancata superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Peppe ogni volta è sempre piu bellaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreakoi Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 complimenti per la macchina, ma percaso sei di roma? credo di aver visto la tua smart in questi giorno a cinecittà. io anche la sto cercado e sono in dubbio tra una brabus ed una brabus teilor made cdi in vendita da starbenz. comuque ti faccio i miei complimenti,la tua smart è un puro esercizio di stile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 complimenti per la macchina, ma percaso sei di roma? credo di aver visto la tua smart in questi giorno a cinecittà. io anche la sto cercado e sono in dubbio tra una brabus ed una brabus teilor made cdi in vendita da starbenz. comuque ti faccio i miei complimenti,la tua smart è un puro esercizio di stile! si ieri sera giravo per li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreakoi Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 scusami ua curiosità , visto la tua disponibilità e bravura.Ma secondo te è fattibile verniciare una smart cdi con il colore della brabus 10th anniversary. mI Piacerebbe farmi fare una replica di quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts