Lollo_ Inviato May 12, 2013 Segnala Share Inviato May 12, 2013 Se zoomi sulla griglia davanti un pelo si vede lollo è rossa anche se ammetto che è poco visibile xD Avevo la luminosità bassa e non le avevo viste davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 LA BELLA DI GIORNO E LA BELLA DI SERA davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 proprio bella peppe!!! ma toglimi una curiosità come hai fatto a fare accendere sia i led che le luci?che modifica bisogna fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 dici i led sotto ai sportelli? se intendi quelli o un interruttore con fusibile dedicato solo a loro come il voltometro dentro che segna i volt e luci interne sotto cruscotto davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Penso si riferisse ai diurni.. Anche a me piacerebbe riuscire a tenerli accesi insieme agli anabbaglianti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 La fascia parasole è un pezzo di pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Devo dire un tocco di classe, lo stemmino "B" sul portellone posteriore superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2013 La fascia parasole è un pezzo di pellicola? Sempre interna come i vetri lati e post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 flap ultimate arrivati giovedì foto e presi anche i sedili delle ultimate r almeno vediamo sta smart se diventa davvero unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 eccolo! superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 hahhahhahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 ma con tutti i soldi che hai speso Non facevi prima a prendere direttamente una brabus ? certo poi avresti personalizzato anche quella ma ti trovavi già a buon punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 A peppe co tutti sti soldi ti ci facevi la 10th anniversario A peppe co tutti sti soldi ti ci facevi la 10th anniversario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 E non ti si spegneva al semaforo matteo41 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Con un turbo? Mica capita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 ragazzi se non lo avete capito prima avevo una brabus opaca......... il 10 anniversario nenahce a metterle vicino sinceramente la farei troppo svalutare vicno alla mia e poi perché mi devo fare una brabus gia bella che completa e sempre dietro la mia vi ricordo che il motore da 72 cv sta fermo nel garege gia ve lo avevo detto tempo fa appena posso posto un video A peppe co tutti sti soldi ti ci facevi la 10th anniversario A peppe co tutti sti soldi ti ci facevi la 10th anniversario il 10 anniversario sta molto dietro la mia perché farsela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Si scherza Peppe! Essendo prima una mhd si ride per questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 ma con tutti i soldi che hai speso Non facevi prima a prendere direttamente una brabus ? certo poi avresti personalizzato anche quella ma ti trovavi già a buon punto se la pensiamo tutti come te l economia non la fa girare nessuno hahahahaahahha mi volgiono tutti bene a me e poi se devo scambiare la mia smart la scambiere solo con una ultimate stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 Si scherza Peppe! Essendo prima una mhd si ride per questo! ma neanche mhd perché la macchina che si spenge da ferma fa molto cagare lo voluta senza start e stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 ma con tutti i soldi che hai speso Non facevi prima a prendere direttamente una brabus ? certo poi avresti personalizzato anche quella ma ti trovavi già a buon punto se la pensiamo tutti come te l economia non la fa girare nessuno hahahahaahahha mi volgiono tutti bene a me e poi se devo scambiare la mia smart la scambiere solo con una ultimate stop ovvio ognuno li spende come vuole i soldi... io sulla smart non ce ne butto piu di tanto... ho una ninja e i soldi li spendo per quella... che francamente da il triplo delle soddisfazioni di una smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 ma con tutti i soldi che hai speso Non facevi prima a prendere direttamente una brabus ? certo poi avresti personalizzato anche quella ma ti trovavi già a buon punto se la pensiamo tutti come te l economia non la fa girare nessuno hahahahaahahha mi volgiono tutti bene a me e poi se devo scambiare la mia smart la scambiere solo con una ultimate stop ovvio ognuno li spende come vuole i soldi... io sulla smart non ce ne butto piu di tanto... ho una ninja e i soldi li spendo per quella... che francamente da il triplo delle soddisfazioni di una smart sono opinioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 non avete una moto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Io ho avuto più di una moto ma i soldi preferivo spenderli sempre sulla smartina superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Immagino in città... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 c'è moto e moto... certo che se fai se parliamo di città con la moto svicoli , sarebbe meglio lo scooter , e con la Smart ti fai la fila.... capita che vedi ragazzi con le Smart che al semaforo sembrano che stiamo partendo per un gran premio .... E io li passo tranquillamente su una ruota Io la macchina la vedo più come un mezzo di trasporto , ci tengo parecchio ma rimane un mezzo di trasporto ! La moto e altro e passione... Ti fa venire la pelle d'oca appena l'accendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts