Vai al contenuto

Smart 451 Brabus Unico Esemplare ...

superpeppe

Recommended Posts

ma con tutti i soldi che hai speso

Non facevi prima a prendere direttamente una brabus ?

certo poi avresti personalizzato anche quella ma ti trovavi già a buon punto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se non lo avete capito prima avevo una brabus opaca......... il 10 anniversario nenahce a metterle vicino sinceramente la farei troppo svalutare vicno alla mia e poi perché mi devo fare una brabus gia bella che completa e sempre dietro la mia vi ricordo che il motore da 72 cv sta fermo nel garege gia ve lo avevo detto tempo fa appena posso posto un video

A peppe co tutti sti soldi ti ci facevi la 10th anniversario !!!

A peppe co tutti sti soldi ti ci facevi la 10th anniversario !!!

il 10 anniversario sta molto dietro la mia perché farsela

Link al commento
Condividi su altri siti

se la pensiamo tutti come te l economia non la fa girare nessuno hahahahaahahha mi volgiono tutti bene a me e poi se devo scambiare la mia smart la scambiere solo con una ultimate stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scherza Peppe! Essendo prima una mhd si ride per questo! 

ma neanche mhd perché la macchina che si spenge da ferma fa molto cagare lo voluta senza start e stop ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la pensiamo tutti come te l economia non la fa girare nessuno hahahahaahahha mi volgiono tutti bene a me e poi se devo scambiare la mia smart la scambiere solo con una ultimate stop

ovvio ognuno li spende come vuole i soldi... io sulla smart non ce ne butto piu di tanto...

ho una ninja e i soldi li spendo per quella... che francamente da il triplo delle soddisfazioni di una smart

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio ognuno li spende come vuole i soldi... io sulla smart non ce ne butto piu di tanto...

ho una ninja e i soldi li spendo per quella... che francamente da il triplo delle soddisfazioni di una smart

sono opinioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è moto e moto...

certo che se fai se parliamo di città con la moto svicoli , sarebbe meglio lo scooter , e con la Smart ti fai la fila....

capita che vedi ragazzi con le Smart che al semaforo sembrano che stiamo partendo per un gran premio .... E io li passo tranquillamente su una ruota

Io la macchina la vedo più come un mezzo di trasporto , ci tengo parecchio ma rimane un mezzo di trasporto ! La moto e altro e passione... Ti fa venire la pelle d'oca appena l'accendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.