Jay-R Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 bhe non credo proprio ;)le brabby sono tutte mono colore e visto che ora a anche engine brabus per forza cosi Hai copiato dalla mia a sto giro pè quando andiamo a fare uno sparo a semaforo??? superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 Comunque ancora e niente heheheehh voglio di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 bhe non credo proprio ;)le brabby sono tutte mono colore e visto che ora a anche engine brabus per forza cosi Hai copiato dalla mia a sto giro pè quando andiamo a fare uno sparo a semaforo??? Di retromarcia hehehehehehehehehheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 bhe non credo proprio ;)le brabby sono tutte mono colore e visto che ora a anche engine brabus per forza cosi Hai copiato dalla mia a sto giro pè quando andiamo a fare uno sparo a semaforo??? Ma lui è svantaggiato perchè al semaforo si spegne la sua buaity 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 SERA!!!!!!!!!!! [/url] Uploaded with ImageShack.us checcone88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Direi SerIa piuttosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 davvero fantastica ^^ i fari neri la portano molto sportiva ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Cavoli io da qui non le vedo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2013 non o capito Direi SerIa piuttosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Che par immusonita. Poi c'è il gioco di parole etc... etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 E' stupenda peppe..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 sinceramente mi aspettavo un rosso lucidissimo ma molto bella anche così ! ottimo lavoro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 nessun rosso meglio il bianco tiene più la moda se la tengo fine anno facile che ricambio adesso e stupenda cosi a breve foto con una amcchina fotorafica seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Molto bella ma a me gli specchietti bicolore non mi piacciono proprio (li farei tutti neri) e poi hai troppe scritte brabus... Sono cose da tamarro. matteo41 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Molto bella ma a me gli specchietti bicolore non mi piacciono proprio (li farei tutti neri) e poi hai troppe scritte brabus... Sono cose da tamarro. Tamarro? non direi proprio, tamarro è ben altro, quella di superpeppe è fatta molto bene e secondo me senza cadere appunto nel tamarro. superpeppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Credo intendesse solo le troppe scritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 LE SCRITTE DOVE SONO????????? CE SOLO UNO STEMMA ULTRA LIMITATO CENTRALE INVECE DEL BANALISSIMO STEMMONE DELLA AMSCHERONA MY2013 TUTTO LI TUTTE LE ALTRE SCRITTE SONO BRABUS ORIGINALE STOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 Molto bella ma a me gli specchietti bicolore non mi piacciono proprio (li farei tutti neri) e poi hai troppe scritte brabus... Sono cose da tamarro. DI CALOTTE NE O 6 COPPIE NON SCHERZO DAL CROMATO,NERO OPACO,NERO LUCIDO,CARBONIO,BIANCHE E SCORDAVO ANCHE DI 1 CLASSE L UNICHE BELLE GIUSTO LE BIANCHE CHE RISALTANO L MACCHINA MOLTO MOLTO MEGLIO DELLE ALTRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 e gia!!!!!!!!!!!!!!! hehehehhehhe Secondo me, Peppe in fatto di modifiche, quì non lo batte nessuno. Silver82... le sue erano troppo belle , eleganti... e la cura dei particolari era maniacali senza nulla togliere alla macchina di peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 dove sta la smart di questo silver82? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 (modificato) fine sett nuovi accorgimenti Modificato April 23, 2013 da superpeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 ma peppe se ho letto bene da qualche parte ti sono arrivati poi quei pezzi da atene? perchè sarei interessato anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 dove sta la smart di questo silver82? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=14987&hl=silver82&page=18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Io metterei davanti o lo stemma o la scritta e dietro lascerei il tutto pulito pulito o al massimo stemma davanti e scritta dietro. Poi per me può anche mettere gli adesivi lungo le fiancate sono affari suoi ma a me quegli specchi non mi piacciono molto idem lo stemma e la scritta davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2013 ma peppe se ho letto bene da qualche parte ti sono arrivati poi quei pezzi da atene? perchè sarei interessato anche io ma peppe se ho letto bene da qualche parte ti sono arrivati poi quei pezzi da atene? perchè sarei interessato anche io scusa davide che pezzi da atene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts