fragenes Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Finalmente mi posso presentare e ringraziarvi per tutte le info che ho letto prima di cercare la mia smart usata. Francesco 36 anni di genova, non vi sto ad alencare tutte le auto che ho avuto nella mia vita ma la smart mi mancava. E da parecchio che la cercavo e questo è il risultato: 451 anno 2007,turbo benz.,cerchi nero opaco,40.000 Km,passion,volante con palette,riverniciata rosso ferrari con cellula e specchietti in carbonio, presa di privato a 4000 euro, Già andato da conc. smart per verifica dei chilometri e confermati così come la verniciatura e carbonio fatta da loro. ah non ha lo start/stop mi sa che è meglio!! Orologio e cont. già presi usati, manca solo farli abilitare così come i pad sul volate e un atifurto can bus. grazie ancora per aver condiviso le vs. esperienze ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Il turbo non ha lo S&S e poi d'obbligo foto perché mi incuriosisce l'allestimento esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Benvenuto tra noi allora ti aspettiamo a Finale Ligure sabato 13 e domenica 14 x lo smartday raduno smart organizzato dalla Neurosmartclub italia e da Smart Forum cosi ci conoscerai di persona ahahahahahah il nome Neuro ti dice qualcosa ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 @barbouz ma il contagiri e orologio sul 451 non sono già attivi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragenes Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 (modificato) Per le foto abbiate pazienza 20 giorni ora sono fuori per lavoro Modificato April 9, 2013 da fragenes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Si JR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiosm Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 (modificato) ciao e benvenuto..un altro genovese... Modificato April 10, 2013 da smart84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Benvenuto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts