Alessiosm Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Eccomi ! Sono Alessio, appassionato di design, 30 anni, da un paio di anni ho la mia prima SMART. Una mhd 1000 di cilindrata allestimento pulse, bianca con cellula nera. Una bella macchina, per le mie abitudini con troppi "difetti di produzione", la mia prima del gruppo Mercedes, dal quale sinceramente mi aspettavo di più. Detto questo, ringrazio chi attivamente partecipa al forum per creare forza ed avere voce in capitolo verso una casa automobilistica che deve molto alla propria reputazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Macciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Benvenuto (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiosm Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 Grazie felice di essere tra voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts