Issigonis Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Veramente bellissima e nuovissima! Il precedente proprietario doveva essere un super maniaco! Io direi di lasciarla cosi com'e farei solo le plastiche nere tutte in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 Veramente bellissima e nuovissima! Il precedente proprietario doveva essere un super maniaco! Io direi di lasciarla cosi com'e farei solo le plastiche nere tutte in tinta ... ma il nero non crea un po di stacco? ... riguardo al proprietario, l'ho conosciuto giusto il tempo della trattativa ma mi è parso una persona molto puntigliosa. Ora darò un'occhiata nella sezione relativa alla "mappatura "della centralina per capire se farla o meno, posto che già cosi mi sembra abbastanza scattante... Veramente bellissima e nuovissima! Il precedente proprietario doveva essere un super maniaco! Io direi di lasciarla cosi com'e farei solo le plastiche nere tutte in tinta ... ma il nero non crea un po di stacco? ... riguardo al proprietario, l'ho conosciuto giusto il tempo della trattativa ma mi è parso una persona molto puntigliosa. Ora darò un'occhiata nella sezione relativa alla "mappatura "della centralina per capire se farla o meno, posto che già cosi mi sembra abbastanza scattante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 ... suona come una minaccia... ok ok lo farò eccerto che è una minaccia ..... pensavi fosse un consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 mi sa che sabato il raduno a finale salta... è già in circolo il virus tuning e credo che qualcosina sia già in aria..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Megliooo!! Cosi la stravolgi quando torni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 spero di no... già sabato dovro smembrarla per montare impiantone stereo e fari xenon... piuttosto qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi con sanzioni al c.d.s. per le luci xenon ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 È un terno al lotto. Potredti come no, dipende sempre da chi ti ferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Quindi salti veramente lo smart day per smontarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Lollo, inizio sabato alle 14 con un amico che fa il 99,99% del lavoro mentre io controllo che vada tutto bene se riesco a non intralciarlo troppo nei lavori per sabato sera la finiamo/sce...) Potrei fare un salto domenica mattina per un rendez-vous fulmineo cosi da conoscerci ma poi devo scappare perchè all'ora di pranzo devo essere a Rapallo...... tutto dipende da cosa succede sabato pomeriggio con i lavori... Spero proprio di farcela! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_119 Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 IO POTREI UCCIDERE PER QUEGLI INTERNI ( e si,sto urlando! hahahahahahaah)A dir poco meravigliosa,complimentoni per l acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Lollo, inizio sabato alle 14 con un amico che fa il 99,99% del lavoro mentre io controllo che vada tutto bene se riesco a non intralciarlo troppo nei lavori per sabato sera la finiamo/sce...) Potrei fare un salto domenica mattina per un rendez-vous fulmineo cosi da conoscerci ma poi devo scappare perchè all'ora di pranzo devo essere a Rapallo...... tutto dipende da cosa succede sabato pomeriggio con i lavori... Spero proprio di farcela! non lasciarti scappare quell'occasione,non capita sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Sono d'accordo, fallo sabato prossimo il lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 IO POTREI UCCIDERE PER QUEGLI INTERNI ( e si,sto urlando! hahahahahahaah) A dir poco meravigliosa,complimentoni per l acquisto! leggo solo ora.. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ora che ci penso l'ho vista una 451 perlata domenica, ecco perché mi diceva qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 ... era il mio barattolo Ora che ci penso l'ho vista una 451 perlata domenica, ecco perché mi diceva qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Cavolo a capirlo subito ti avrei chiesto di vedere i sedili dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 Cavolo a capirlo subito ti avrei chiesto di vedere i sedili dal vivo sarò all'Elba, ci vediamo sull'isoletta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Se trovo un equipaggio si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Se trovo un equipaggio si Vai con la patonza stratosferica no? :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Se trovo un equipaggio si Vai con la patonza stratosferica no? :ridetanto: :ridetanto: Sto ancora aspettando che me la presenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts