smart84 Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 (modificato) Ciao a tutti, posto le foto della mia Smart. Acquistata pochi giorni fa è il modello Pulse edizione Milano (62 kw) con km 33000 Devo dire che è stata trattata proprio con i guanti perchè non ho trovato nemmeno un graffietto. Eccola: (grazie Francesco93ge per i suggerimenti sull'upload) Modificato April 8, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Beh molto bella come colorazione, soprattutto interna! L'asiatica invece mi piace un po meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Che asiatica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Prima che modificasse il post c'era anche la foto di una ragazza asiatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Molto belli gli interni! Ma il colore esterno non è bianco o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 @Teuzzolo: si, infatti è un bianco perla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Molto molto bella PS: figurati per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Gli interni sono magnifici ! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Il colore esterno mi piace tantissimo...infatti farei le parti in tinta...e perche no anche il tridion! gli interni non rispecchiano il mio gusto (troppo accesi) scusa la domanda..ma perche quei tappetini?? non ci azzeccano un granche secondo me! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Prima che modificasse il post c'era anche la foto di una ragazza asiatica Lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Edizione "Milano"? a si, forse perchè l'interno è nero-azzurro :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Il colore esterno mi piace tantissimo...infatti farei le parti in tinta...e perche no anche il tridion! gli interni non rispecchiano il mio gusto (troppo accesi) scusa la domanda..ma perche quei tappetini?? non ci azzeccano un granche secondo me! forse li ha trovati così i tappetini.. sono d'accordo con le parti in tinta(calotte,tridion,minigonne ecc..) poi vai di vetri scuri,cerchi e fari color antracite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 @Jacopo28 ... l'ho presa così... e non si butta via niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 Il colore esterno mi piace tantissimo...infatti farei le parti in tinta...e perche no anche il tridion! gli interni non rispecchiano il mio gusto (troppo accesi) scusa la domanda..ma perche quei tappetini?? non ci azzeccano un granche secondo me! forse li ha trovati così i tappetini.. sono d'accordo con le parti in tinta(calotte,tridion,minigonne ecc..) poi vai di vetri scuri,cerchi e fari color antracite Giusto per riprendere il discorso Jay-R, quanto costa fare i vetri scuri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 edizione"Milano"... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Fatta da una concessionaria milanese. Io ci scommetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 li non saprei,qui sta sui 150 + o - poi se hai manualità ad applicarle basta che ti procuri le pellicole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 forse troppi colori tutti insieme..parere personale, ovviamente! goditela, deve piacere a te.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 Fatta da una concessionaria milanese. Io ci scommetto! Esatto. Centro smart di Milano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 li non saprei,qui sta sui 150 + o - poi se hai manualità ad applicarle basta che ti procuri le pellicole grassie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 Bellissimi gli interni... Mi piacciono molto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 @Enry.smart @Milgauss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Togli quei tappettini o meglio farli fare almeno con il bordino in tinta ai sedili per il resto è ok complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Dimenticavo paraurti minigonne e grembiulatura posteriore in tinta piu calotte specchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 ... suona come una minaccia... ok ok lo farò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts