Vai al contenuto

451 Bianconera Per Un Milanista

riky.reds

Recommended Posts

quelli della foto sono VW-Audi-Skoda-Seat, ma se cerchi su ebay.de ce ne sono tanti modelli che possono stare bene, poi con la scusa che la tua è una nuova hai già la funzione diurna che è solo da attivare.

Cioè?! Io pensavo di collegarlo semplicemente al posto dei fendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

quelli della foto sono VW-Audi-Skoda-Seat, ma se cerchi su ebay.de ce ne sono tanti modelli che possono stare bene, poi con la scusa che la tua è una nuova hai già la funzione diurna che è solo da attivare.

Cioè?! Io pensavo di collegarlo semplicemente al posto dei fendi!

Potresti fare così... ma da quello che ho capito da evilution http://www.evilution.co.uk/563 si può attivare la funzione diurna sulle smart.

Complimenti anche per la Classe A, l'ultima generazione è veramente ben fatta e bella da vedere finalmente

Modificato da basettas
Link al commento
Condividi su altri siti

boh... guarda secondo me la smart Fortwo 2 non è nata per i diurni, e quando hanno deciso di installarli hanno usato una soluzione after-market, ma la mia è solo un'ipotesi, solo seguendo i fili si può capire se hanno agito così

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa capisci da i fili? Ci sono le 2 centraline attaccate alla corrente e in un altro punto per farle spegnere quando si accendono i fari.. soluzione aftermarket o no il collegamento resta quello  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è aftermarket, sulla DS3 che avevo prima i led erano collegati direttamente

una soluzione come la tua descritta significa che la procedura segnalata evilution è come dici tu quella per il mercato americano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato kit Xenon! 

Gradazione 6000k, luce veramente bella e bianca, un paio d'ore di lavoro ma appagante! 

Prima:img4342fs.jpg

img4339od.jpg

Durante: 

img4343mp.jpg

E dopo: 

img4346z.jpgimg4347w.jpg

In accoppiata con i fari di posizione al led sempre da 6000k fanno un ottimo effetto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per lavorare comodo senza schiacciarmi le mani, e almeno ne ho approfittato per dare una spolverata!

L'ho presa abbastanza con comodo...Comunque anche a me la luce sembra più bianca, ma io l'ho comprato come un 6000k e in effetti vicino ai led, sempre da 6000 ha la stessa colorazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era il colore che volevo...Bello e non da troppo nell'occhio, sembra di serie!

Probabile che sia il 5k allora! Io li ho avuti tutti e due e il 6k era proprio azzurrino rumeno! Anche a me piace quando sembra di serie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque era il colore che volevo...Bello e non da troppo nell'occhio, sembra di serie!

Probabile che sia il 5k allora! Io li ho avuti tutti e due e il 6k era proprio azzurrino rumeno! Anche a me piace quando sembra di serie :)

:ridetanto:

Appena riesco faccio qualche altra foto che magari rende di più! Venerdì le confronto con il mio collega che ha un BMW con lampade da 6000k (in teoria).

Modificato da riky.reds
Link al commento
Condividi su altri siti