riky.reds Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 quelli della foto sono VW-Audi-Skoda-Seat, ma se cerchi su ebay.de ce ne sono tanti modelli che possono stare bene, poi con la scusa che la tua è una nuova hai già la funzione diurna che è solo da attivare. Cioè?! Io pensavo di collegarlo semplicemente al posto dei fendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 che bella la nuova classe Acomunque mi sono innamrato della CLA... è qualcosa di bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Pienamente daccordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 (modificato) quelli della foto sono VW-Audi-Skoda-Seat, ma se cerchi su ebay.de ce ne sono tanti modelli che possono stare bene, poi con la scusa che la tua è una nuova hai già la funzione diurna che è solo da attivare. Cioè?! Io pensavo di collegarlo semplicemente al posto dei fendi! Potresti fare così... ma da quello che ho capito da evilution http://www.evilution.co.uk/563 si può attivare la funzione diurna sulle smart. Complimenti anche per la Classe A, l'ultima generazione è veramente ben fatta e bella da vedere finalmente Modificato May 14, 2013 da basettas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Quindi se io faccio la procedura per spegnerle, non mi funzionano più i led diurni automaticamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 (modificato) credo proprio di si Modificato May 14, 2013 da basettas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Ho provato e sulla mia non succede niente.. Magari sta cosa funziona solo su quelle americane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 boh... guarda secondo me la smart Fortwo 2 non è nata per i diurni, e quando hanno deciso di installarli hanno usato una soluzione after-market, ma la mia è solo un'ipotesi, solo seguendo i fili si può capire se hanno agito così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Cosa capisci da i fili? Ci sono le 2 centraline attaccate alla corrente e in un altro punto per farle spegnere quando si accendono i fari.. soluzione aftermarket o no il collegamento resta quello Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 ok è aftermarket, sulla DS3 che avevo prima i led erano collegati direttamente una soluzione come la tua descritta significa che la procedura segnalata evilution è come dici tu quella per il mercato americano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Wait, smontando i diurni trovi dietro solo il fast che collegarli/scollegarli, oltre quel fast però non so come continui il cablaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 Montato kit Xenon! Gradazione 6000k, luce veramente bella e bianca, un paio d'ore di lavoro ma appagante! Prima: Durante: E dopo: In accoppiata con i fari di posizione al led sempre da 6000k fanno un ottimo effetto! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Hai smontato tutto il muso per montare lo xeno?comunque dalle foto non si capisce bene, ma a me sembra più un 5k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Perché hai tirato giù il muso ?!? ecco perché ci hai messo tanto ... io in mezz'ora avevo fatto tutto senza smontare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato May 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2013 Si, per lavorare comodo senza schiacciarmi le mani, e almeno ne ho approfittato per dare una spolverata! L'ho presa abbastanza con comodo...Comunque anche a me la luce sembra più bianca, ma io l'ho comprato come un 6000k e in effetti vicino ai led, sempre da 6000 ha la stessa colorazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Anche io avevo comprato il vecchio kit come un 6k e le lampadine invece erano 5k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato May 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2013 Comunque era il colore che volevo...Bello e non da troppo nell'occhio, sembra di serie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Bello mi piace il tuo xeno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Comunque era il colore che volevo...Bello e non da troppo nell'occhio, sembra di serie! Probabile che sia il 5k allora! Io li ho avuti tutti e due e il 6k era proprio azzurrino rumeno! Anche a me piace quando sembra di serie davidebrabus89 e riky.reds 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato May 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2013 (modificato) Comunque era il colore che volevo...Bello e non da troppo nell'occhio, sembra di serie! Probabile che sia il 5k allora! Io li ho avuti tutti e due e il 6k era proprio azzurrino rumeno! Anche a me piace quando sembra di serie Appena riesco faccio qualche altra foto che magari rende di più! Venerdì le confronto con il mio collega che ha un BMW con lampade da 6000k (in teoria). Modificato May 22, 2013 da riky.reds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Non c'è bisogno di confronti.. se sono bianche sono 5k, se sono azzurre sono 6k.. Più semplice di cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Azzurrine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Quello che vuoi, ma comunque la differenza con le 5k è notevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Devi ammettere che non è proprio immediata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts