riky.reds Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Ciao a tutti! Vi presento la mia nuova Smart ForTwo pulse mhd... Ho già fatto qualche lavoretto, ma siamo solo all'inizio Eccola: Verniciatura tamburi e mozzi anteriori in nero: Antenna Simoni Racing: Fascia anteriore verniciata di nero e led di posizione: La macchina è un pochino sporca ma va beh... Prossimi lavori: verniciatura fari in stile Brabus, fari xeno e calotte degli specchietti in nero lucido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 ciao complimenti per la smartina!molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Belli i cerchi, aspettiamo foto a macchina pulita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Bianconera, bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Ottimo inizio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Niente male come inizio Bella questa smartinaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Molto ma ma molto bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Bellissima Smart!!!n Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Diciamo che finalmente c'è una mia "gemellina" bellissima la 2013 anche se la preferisco col tridion argento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Veramente bella, mi piace molto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 io se posso consigliare metterei i led diurni originali nel mascherone sotto al posto dei fendi ...... ci stanno mille volte meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato April 4, 2013 Segnala Share Inviato April 4, 2013 (modificato) Complimenti per la Smartina è molto bella... anche io ho messo la tua stessa antennina della Simoni Racing (se vuoi togliere la scritta bianca basta un pochino di acetone) mi hai dato una bella idea per i tamburi, belli neri Modificato April 4, 2013 da basettas Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 4, 2013 Segnala Share Inviato April 4, 2013 Complimenti per la Smartina è molto bella... anche io ho messo la tua stessa antennina della Simoni Racing (se vuoi togliere la scritta bianca basta un pochino di acetone) mi hai dato una bella idea per i tamburi, belli neri Mi diresti il modello dell'antenna e il prezzo? mi piaceeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato April 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2013 Complimenti per la Smartina è molto bella... anche io ho messo la tua stessa antennina della Simoni Racing (se vuoi togliere la scritta bianca basta un pochino di acetone) mi hai dato una bella idea per i tamburi, belli neri Mi diresti il modello dell'antenna e il prezzo? mi piaceeeee Si chiama 8V micro, se vai sul sito della simoni racing c'è il catalogo...Comunque la trovi anche in Ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 4, 2013 Segnala Share Inviato April 4, 2013 Complimenti per la Smartina è molto bella... anche io ho messo la tua stessa antennina della Simoni Racing (se vuoi togliere la scritta bianca basta un pochino di acetone) mi hai dato una bella idea per i tamburi, belli neri Mi diresti il modello dell'antenna e il prezzo? mi piaceeeee Si chiama 8V micro, se vai sul sito della simoni racing c'è il catalogo...Comunque la trovi anche in EbayGrazie molto gentile ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato April 4, 2013 Segnala Share Inviato April 4, 2013 Bella complimenti..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato April 4, 2013 Segnala Share Inviato April 4, 2013 Peccato il bianconero eheh.. Gran bella però. Bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato April 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2013 io se posso consigliare metterei i led diurni originali nel mascherone sotto al posto dei fendi ...... ci stanno mille volte meglio Vero! Ci ho già pensato, il problema è che in questa versione la plastica della parte bassa è tutta attaccata, quindi per mettere i led dovrei sostituire tutta la fascia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 io se posso consigliare metterei i led diurni originali nel mascherone sotto al posto dei fendi ...... ci stanno mille volte meglio Vero! Ci ho già pensato, il problema è che in questa versione la plastica della parte bassa è tutta attaccata, quindi per mettere i led dovrei sostituire tutta la fascia! Oppure la intagli. Togli tutta la plastica, la metti sul tavolo, prendi le misure e voila', fai i tagli precisi e ci metti il kit che ho messo io a 39 euro di Xeno...ion. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato April 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2013 io se posso consigliare metterei i led diurni originali nel mascherone sotto al posto dei fendi ...... ci stanno mille volte meglio Vero! Ci ho già pensato, il problema è che in questa versione la plastica della parte bassa è tutta attaccata, quindi per mettere i led dovrei sostituire tutta la fascia! Oppure la intagli. Togli tutta la plastica, la metti sul tavolo, prendi le misure e voila', fai i tagli precisi e ci metti il kit che ho messo io a 39 euro di Xeno...ion. Ma i buchi dei fendi sono più grandi, e resterebbe una parte vuota, o sbaglio?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Potresti vedere di trovare dei faretti led rotondi come i fendinebbia, saresti originale almeno magari dei quadriled come questi e così penso che tu non debba modificare molto http://img854.imageshack.us/img854/1195/76267792.jpg riky.reds 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 4 led diurni come la panamera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 (modificato) Potresti vedere di trovare dei faretti led rotondi come i fendinebbia, saresti originale almeno magari dei quadriled come questi e così penso che tu non debba modificare molto http://img854.imageshack.us/img854/1195/76267792.jpg Cavoli, belli! Sarebbe una bella idea! Ma che modello sono quelli nella foto? Modificato April 12, 2013 da riky.reds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 (modificato) quelli della foto sono VW-Audi-Skoda-Seat, ma se cerchi su ebay.de ce ne sono tanti modelli che possono stare bene, poi con la scusa che la tua è una nuova hai già la funzione diurna che è solo da attivare. Modificato April 12, 2013 da basettas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 Scusate il piccolo OT ma volevo presentarvi anche l'altra nuova arrivata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts