smart84 Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Buonasera a tutti, a breve proprietario di una Smart 84cv, mi sono registrato qualche giorno fa ma scrivo solo oggi perché sto cercando ancora di capire dove e come scrivere. Se qualcuno fosse così cortese da rispondere, chiedo se la Smart serie "Milano" ė un modello da voi conosciuto. Ė bianco perla con interni in pelle blu. Io l ho cercata sul web ma non ne ho trovato traccia. Grazie in anticipo. Marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Ciao e benvenuto nel forum Per quanto riguarda il modello no non lo conosco io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Ciao e benvenuto nel forum Per quanto riguarda il modello no non lo conosco io Grazie per il benvenuto e per la risposta velocissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Ciao e benvenuto nel forum Per quanto riguarda il modello no non lo conosco io Grazie per il benvenuto e per la risposta velocissima! Di niente! Attendi le risposte degli altri utenti magari sicuramente ci sarà qualcuno che ha sentito parlare di quella serie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Ciao e benvenuto nel forum Per quanto riguarda il modello no non lo conosco io Grazie per il benvenuto e per la risposta velocissima! Di niente! Attendi le risposte degli altri utenti magari sicuramente ci sarà qualcuno che ha sentito parlare di quella serie!! Speriamo perché ė la smartina per la quale sono in chiusura di trattativa! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Credo sia una versione fatta dal conce, ufficialmente non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Grazie per le risposte. Se qualcuno sapesse qualcosina in più si faccia avanti! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 ciao a tutti, domani ritirerò la smartina e con calma posterò qualche foto; magari qualcuno mi potrà dare un giudizio personale. cheers guys! p.s. un suggerimento per dare un'occhiata a qualche forum sui consumi della 84cv? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=9492 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 4, 2013 Segnala Share Inviato April 4, 2013 ciao benvenuto serie mai sentita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 6, 2013 Segnala Share Inviato April 6, 2013 Benvenuto nel forum! Carica qualche foto che siamo curiosi... Mai sentito parlare di questa serie "Milano" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2013 Ora mi metto al lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2013 non riesco a comprimere al di sotto di 170/200kb. qualcuno ha da consigliare un programma veloce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts