Antimo.996 Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 ciao a tutti la mia è una 451 passion turbobenzina 84cv di un bel rosso,che dire una vera bombaaa a breve le foto. Vorrei che qualcuno mi facesse un photoshop su smart rossa e mettere cerchi neri e vetri oscurati.GRAZIEn vi posto un immagine da google per farvi un idea com'e la mia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Ciao e benvenuto :') utilizza la sezione apposita per postare una foto della tua mitica smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antimo.996 Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Ciao qual è la sezione scusa l'ignoranza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Ciao qual è la sezione scusa l'ignoranza!!! Galleria multimediale-> foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Così trovi anche quella dove chieder la modifica by photoshop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antimo.996 Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Buon Giorno a tutti e grazie per l'aiuto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts