Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Guarda, mi trovo molto ma molto bene, poi toglierlo e metterlo è una cavolata, semplicissimo ci vuole max 5 minuti, forse meno, anche se comunque io lo lascio sempre su.

E su quale smart l'avresti montata white??? :sghignazz:

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Ma, sulla prima che passava per strada, l'ho fermata e gli ho detto, posso montare il frangivento? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Inviato

Guarda, mi trovo molto ma molto bene, poi toglierlo e metterlo è una cavolata, semplicissimo ci vuole max 5 minuti, forse meno, anche se comunque io lo lascio sempre su.

E su quale smart l'avresti montata white??? :sghignazz:

Ma, sulla prima che passava per strada, l'ho fermata e gli ho detto, posso montare il frangivento? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

:sghignazz: ce la devi far ancora vedere la smartina white! Non me lo sono mica scordato ehhhhhhhhh :sghignazz:

• 1 month later...
Inviato

Ragazzi ho finalmente montato il restyling completo alla mia smartina cabrio...Presto arriveranno alcune foto!

Ora è veramente bellissima!  :sghignazz:  :sghignazz:

Inviato

Presto sottintende questa mattina vero?!!

:sbang:  :sbang: Non credo di farcela stamattina, anche perché fuori diluvia! Il fine settimana sono ad Istanbul per lavoro, spero di riuscire a mettere qualche foto prima.  :sghignazz:  :sghignazz:

• 2 weeks later...
Inviato

Ciao ragazzi! Come promesso eccomi con alcune foto della Smartina ringiovanita! 

Ho montato il restyling completo aggiungendo i led diurni.

Che ve ne pare?  :beer:

2ev5kx1.jpg

n65p29.jpg

2yvkjcy.jpg

2gvqvif.jpg

mvlwyw.jpg

Inviato

Bel lavoro, complimenti; la prima foto è un capolavoro! Non capisco con cosa puoi averla scattata.... una compatta non ha un grandangolo come quello, e una reflex in un controluce così avrebbe un minimo di flare!

Da come hai nascosto la targa Photoshop lo sai usare benone... ;-)

Inviato

Grazie ragazzi! 

Le foto le ho scattate al volo con una gopro3.

Ho uno studio fotografico, ma nello specifico mi occupo di produzioni video ;) 

Buon inizio di settimana a tutti!  :sghignazz:

Inviato

Ecco svelato il " trucco ", l' obiettivo della GoPro è talmente semplice che permette quel controluce.

E anche la dimestichezza nella post elaborazione ha un suo perchè...  ;)