white for two cabrio Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 Guarda, mi trovo molto ma molto bene, poi toglierlo e metterlo è una cavolata, semplicissimo ci vuole max 5 minuti, forse meno, anche se comunque io lo lascio sempre su. E su quale smart l'avresti montata white??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Ma, sulla prima che passava per strada, l'ho fermata e gli ho detto, posso montare il frangivento? :ridetanto: :ridetanto: Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 Guarda, mi trovo molto ma molto bene, poi toglierlo e metterlo è una cavolata, semplicissimo ci vuole max 5 minuti, forse meno, anche se comunque io lo lascio sempre su.E su quale smart l'avresti montata white??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Ma, sulla prima che passava per strada, l'ho fermata e gli ho detto, posso montare il frangivento? :ridetanto: :ridetanto: ce la devi far ancora vedere la smartina white! Non me lo sono mica scordato ehhhhhhhhh Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato March 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2014 Ragazzi ho finalmente montato il restyling completo alla mia smartina cabrio...Presto arriveranno alcune foto! Ora è veramente bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Presto sottintende questa mattina vero?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Presto sottintende questa mattina vero?!! Non credo di farcela stamattina, anche perché fuori diluvia! Il fine settimana sono ad Istanbul per lavoro, spero di riuscire a mettere qualche foto prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2014 Ciao ragazzi! Come promesso eccomi con alcune foto della Smartina ringiovanita! Ho montato il restyling completo aggiungendo i led diurni. Che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 5, 2014 Segnala Share Inviato April 5, 2014 Ottime foto, bella! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 5, 2014 Segnala Share Inviato April 5, 2014 Molto bella giacomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 5, 2014 Segnala Share Inviato April 5, 2014 Complimenti davvero bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Molto bella!! E' complimenti per gli scatti, da copertina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 7, 2014 Segnala Share Inviato April 7, 2014 Bel lavoro, complimenti; la prima foto è un capolavoro! Non capisco con cosa puoi averla scattata.... una compatta non ha un grandangolo come quello, e una reflex in un controluce così avrebbe un minimo di flare! Da come hai nascosto la targa Photoshop lo sai usare benone... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2014 Grazie ragazzi! Le foto le ho scattate al volo con una gopro3. Ho uno studio fotografico, ma nello specifico mi occupo di produzioni video Buon inizio di settimana a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 7, 2014 Segnala Share Inviato April 7, 2014 Ecco svelato il " trucco ", l' obiettivo della GoPro è talmente semplice che permette quel controluce. E anche la dimestichezza nella post elaborazione ha un suo perchè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts