barbouz Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 E io che faccio di tutto perché non si veda... giacomo_cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Di tutto purché non si veda cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 la targa, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 la targa, Perché, non riesco a capire la preoccupazione!? E' davvero un problema così grande non oscurare la targa? Chiedo per ignoranza s'intende! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Per evitare le multe suppongo giacomo_cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Infatti Comunque Giacomo, era una battuta giacomo_cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2013 Frangivento montato! Addio turbolenze ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 13, 2013 Segnala Share Inviato April 13, 2013 é migliorata tanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2013 é migliorata tanto? Diciamo che i fastidiosi spostamenti d'aria sono spariti! E' un accessorio fondamentale, io lo consiglio! Peccato per il prezzo, 115 euro sono forse eccessivi per una retina di semiplastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2013 Ragazzi secondo voi i miei fanali hanno bisogno di essere allineati? Considerate che il muro è ad una distanza di circa 3-4 metri dall'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ragazzi secondo voi i miei fanali hanno bisogno di essere allineati? Considerate che il muro è ad una distanza di circa 3-4 metri dall'auto Non mi sembra...i miei hanno la traccia molto simile, identica direi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartdue Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Confermo il pedale del freno "duro". Anche sulla mia nuova di zecca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ragazzi secondo voi i miei fanali hanno bisogno di essere allineati? Considerate che il muro è ad una distanza di circa 3-4 metri dall'auto Vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Veramente bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Buonasera ragazzuoli! Eccomi con alcune modifiche apportate di recente alla mia smartina: -Xenon 4300K -Navigaotore originale Smart Bosch -Calandra anteriore my 2013 A breve monterò anche le minigonne e i paraurti my 2013 insieme ai led. Spero vi piaccia! ninì 46 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Bene, belle modifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart23 Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Io te lo consiglio vivamente il paravento, l'ho avuto su una spider ed è decisamente utile. Inviato dal mio iPhone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 (modificato) sisi il paravento l'ho montato e acquistato l'anno scorso! Fondamentale Modificato February 15, 2014 da giacomo_cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Stavo pensando anche io al paravento.. sono sempre indeciso! Belle modifiche hai fatto.. Ma dimmi un po, che tu sappia, la radio bosch ha l'ingresso per la retrocamera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Comunque per notizia, si chiama frangivento, non paravento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Si infatti, non so neanche perchè l'ho chiamato così ti trovi bene? facile da mettere e togliere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Guarda, mi trovo molto ma molto bene, poi toglierlo e metterlo è una cavolata, semplicissimo ci vuole max 5 minuti, forse meno, anche se comunque io lo lascio sempre su. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Guarda, mi trovo molto ma molto bene, poi toglierlo e metterlo è una cavolata, semplicissimo ci vuole max 5 minuti, forse meno, anche se comunque io lo lascio sempre su. E su quale smart l'avresti montata white??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 Lollo compralo! ieri sono stato il pomeriggio e la sera con Valerio, ovviamente scappottati e senza montanti e ho notato la differenza tra non averlo (io) e averlo (lui)......FANTASTICO! Veramente vale la pena...appena trovo uno per la mia lo prendo subito! Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2014 Stavo pensando anche io al paravento.. sono sempre indeciso! Belle modifiche hai fatto.. Ma dimmi un po, che tu sappia, la radio bosch ha l'ingresso per la retrocamera? Lollo non ne ho idea, ma non credo ce l'abbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts