giacomo_cabrio Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Ecco, finalmente il tempo mi ha dato un po' di tregua per fare due foto al mio nuovo acquisto Una pulse cabrio con cambio automatico e servosterzo. Proprio come la cercavo! Spero vi piaccia! A breve avevo intenzione di acquistare il "paravento" in concessionaria, ma prima di farlo volevo sapere da voi se è effettivamente necessario e se le turbolenze vengono effettivamente ridotte. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Molto bella! Anche la radio doppio din Per il paravento non saprei perchè io non ce l'ho, però posso dirti che ho notato che in velocità entra meno aria se apri totalmente la capotte rispetto a quando si apre solo la parte sopra.. Valerioz dovrebbe averlo, aspettiamo lui Albert Wesker 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 si il paravento è d'obbligo altrimenti non senti nemmeno la radio qnd vai scappottato inoltre non ti gira l'aria dietro il collo è una spesa fatta consapevolmente fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Quoto lo zio! Per il resto, veramente bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Io non noto tutto questo rumore quando la apro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Bellissima complimenti e proprio stupenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Bellaaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Eeeehh la cabrio! Bella complimenti! Si prendilo il paravento e ti consiglio anche la copertura vano bagagli , ti allego due link trovati al volo: Copertura vano bagagli http://www.subito.com/accessori-auto/tendalino-divisorio-cofano-smart-mod-451-latina-61668489.htm Rete antiturbolenza http://www.subito.com/accessori-auto/frangivento-smart-fortwo-cabrio-imperia-58142135.htm?last=1 Sono i primi che ho trovato, probabilmente si trovano anche a meno. Visto che è una MHD , ti consiglio di passare in smart center e verificare se gli va effettuata la modifica alla cinghia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Grazie a tutti quanti per le risposte! Per quanto riguarda la copertura vano bagagli ce l'ho già, ce l'ho trovata diciamo La rete antiturbolenza credo proprio di prenderla! Oddio passare in smart per la cinghia? o_O Si tratta di un semplice richiamo oppure? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Visto che ci sono, vi chiedo anche se è normale che il pedale del freno sia più duro rispetto ad una qualsiasi macchina, nel senso che è necessario fare molta più pressione per frenare. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Bellissima!! Complimentoni! Per la cinghia devi farla o saranno problemi seri, se non ricordo male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 per la cinghia leggi qui : http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32509 per il pedale del freno, controlla a che punto sono le pasticche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Per la rete antiturbolenza, si è un accessorio indispensabile per la cabrio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Grazie! Mi sono convinto per quanto riguarda il frangivento! Per quanto riguarda invece il discorso cinghia, sembra davvero un problema. Non ne avevo mai sentito parlare prima, incrocio le dita e spero che la mia non sia "difettosa". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Un suggerimento: passa in uno Sc e falla controllare. Almeno così avrai l'informazione certa se da sostituire o fa parte del lotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Per la rete antiturbolenza, si è un accessorio indispensabile per la cabrio. Quand'è che mi fate provare una delle vostre? Io non l'ho mai avuta ma sto bene lo stesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Un suggerimento: passa in uno Sc e falla controllare. Almeno così avrai l'informazione certa se da sostituire o fa parte del lotto Grazie del consiglio! Un meccanico di fiducia Bosch Car Service va bene lo stesso oppure è una cosa che va fatta rigorosamente in SC? Dalla discussione deduco che non si tratta di un richiamo, ma di un'usura precoce in alcuni casi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 in un bosh car service ci puoi fare i tagliandi, per questo tipo di difetto noto a Mercedes-benz , devi andare esclusivamente in Smart Center Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Per la rete antiturbolenza, si è un accessorio indispensabile per la cabrio. Quand'è che mi fate provare una delle vostre? Io non l'ho mai avuta ma sto bene lo stesso.. Prova prova, poi mi dirai SIXSAMP 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 in un bosh car service ci puoi fare i tagliandi, per questo tipo di difetto noto a Mercedes-benz , devi andare esclusivamente in Smart Center In questo caso, non posso che quotare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 in un bosh car service ci puoi fare i tagliandi, per questo tipo di difetto noto a Mercedes-benz , devi andare esclusivamente in Smart Center Benissimo, che tu sappia per controllarla sono necessari pochi minuti oppure serve prendere appuntamento in SC? Lasciargliela mi rimarrebbe scomodo in quanto la concessionaria più vicina è parecchio distante da casa mia Spero sia una cosa da poter controllare al volo! Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Guarda io credo che puoi anche dargli via telefono il numero di telaio e vedere se rientra in quelle che potrebbero avere il problema giacomo_cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 (modificato) Buona domenica smartisti! Qualche giorno fa ho montato l'autoradio 9 originale smart (quando l'avevo acquistata c'era montato un doppio din della unicars che non mi piaceva); poi ho sostituito le luci targa con quelle a led bianche lunari prese su ledmania. Il risultato è soddisfacente, confrontate con quelle della bmw sono praticamente identiche! Che ve ne pare? Prossima settimana monterò gli xeno 4300k e frangivento Buona domenica! Modificato April 7, 2013 da giacomo_cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Molto belli i led sulla targa, una modifica che devo fare al più presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 Fammi sapere poi se senti differenze col frangivento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts