salnar Inviato March 31, 2013 Segnala Share Inviato March 31, 2013 Ciao a tutti, mi sono iscritto cercando delle risposte e le ho trovate. Grande forum e pieno di gente interessante. Io ho una Smart Passion prima serie dell'99 con 85000 km e ne sono pienamente soddisfatto. P.s.: siccome faccio parte do altri forum (visto che di auto ne abbiam 5 di marchi diversi) vorrei fare un appunto senza peccar di presunzione. Non si può suddividere il forum per modello di smart cioé prima e seconda serie? Dico questo perché cercando discussioni sulla 450, mi son battuto in molte della 451. Grazie, a breve le foto e Grandiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2013 Segnala Share Inviato March 31, 2013 Grazie per il suggerimento. Avevamo cercato di costringere a scrivere il modello all'inizio dell'intestazione del titolo della richiesta ma è caduto nel vuoto. Adesso, appena avremo un pochino di tempo cercheremo di riunire le discussioni, ma sarà una cosa moolto lunga visto gli anni trascorsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts