- Dany - Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 Ciao ai vecchi e ai nuovi Soci N.S.C.I. ! Per chi vuole aggregarsi con noi per fare il viaggio in trenino, direzione a Finale Ligure? L' appuntamento ci sarà Domenica 14 Aprile alle ore 07:30 all'autogrill Dorno Ovest (Pavia) e si aspetterà fino alle 07:50 circa, poi si parte !Lista: DanySupermax + 1Gap-Race... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Ciao ai vecchi e ai nuovi Soci N.S.C.I. ! Per chi vuole aggregarsi con noi per fare il viaggio in trenino, direzione a Finale Ligure? L' appuntamento ci sarà Domenica 14 Aprile alle ore 07:30 all'autogrill Dorno Ovest (Pavia) e si aspetterà fino alle 07:50 circa, poi si parte ! Lista: Dany Supermax + 1 Gap-Race ... ciao dany percaso passate da ovada sull' A26 o fate tutta A7 fino a genova? se passate da ovada vi potrei aspettare all'autogrill cosi' mi aggrego a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 Ciao Gigi-one! Noi, passeremo all'Autogrill di Ovada per le 8 circa, Ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Benissimo allora ci vediamo x le otto li all'autogrill di ovada ,ciao a presto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.c Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 Ciao, io parto da NOVI LIGURE ok per autogrill ovada mi aggrego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 bene bene .......piu' siamo e meglio e'....alle 8 circa tutti all'autogrill di ovada.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 Lista: DanySupermax + 1Gap-Race Gigi_one Pier.c ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts