Le Fate Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 (modificato) Lista:Le Fate + CrazyClimber - PAGATOWilly67To - PAGATOSmarteli - PAGATOMaxZ3.0+ 1 - PAGATORoccia1963 + 1 - PAGATOSmart84 + 1 - PAGATOCadolca + 1 - PAGATOGiulio + 1Sbandy + Alessandra - PAGATOLadyPally + 1 - PAGATOBig + Bibbi - PAGATOGio + Sheila - PAGATOMarina - PAGATOCabrio73 + 1 - PAGATONicola + 1 - PAGATODialmo + 1 - PAGATOCapotreno - PAGATOMavy + 1 - PAGATO Modificato May 15, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terecento Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Iscritto singolarmente, vediamo se riesco a venire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2013 Iscritto singolarmente, vediamo se riesco a venire..... Ciao Terecento, abbiamo ricevuto la tua iscrizione, ma la scadenza entro il 10/05 non e' solo per l'iscrizione, ma anche per il pagamento. Entro tale data dobbiamo ricevere ricevuta del bonifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotreno Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 (modificato) Adesso è ufficiale : Ci sono anche io......... Non vedo l'ora di partire e non vedo l'ora di conoscervi... P.S. : Mi date conferma della iscrizione e del ricevimento del pagamento Grazie..... Modificato May 9, 2013 da capotreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2013 Ciao Capotreno! Iscrizione arrivata. Le conferme di pagamento e i dettagli per il ritiro dei bgt del traghetto vi verranno inviate dopo il 13/05 al vostro indirizzo e-mail. A presto e.... Ma quanto manca?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 10, 2013 Segnala Share Inviato May 10, 2013 Bonifico effettuato € 17,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terecento Inviato May 10, 2013 Segnala Share Inviato May 10, 2013 Eccomi. Scusate ma il "benedetto" lavoro, alle volte ti cambia i programmi in corsa.... Non posso venire venerdì 31 maggio quindi fatemi sapere gli orari dei traghetti della mattina di sabato 1 giugno. Sulla base di questa informazione decido e poi, se sono ancora in tempo, farò il bonifico per la mia iscrizione. Come mi ha suggerito Le Fate, mi riservo di pagare successivamente la differenza nel caso ci sia anche il copilota. Grazie. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2013 Gli orari dei traghetti li trovi nel post iniziale. Tengo nulla la tua iscrizione allora. Se decidi di venire, ricompila il modulo, segnalando la nuova data. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotreno Inviato May 11, 2013 Segnala Share Inviato May 11, 2013 Domando...... Ma perché dalla lista dei partecipanti è sparito il mio nome ??? Io vengo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Otello Inviato May 11, 2013 Segnala Share Inviato May 11, 2013 (modificato) Scusate sono nuovo iscritto e vedo solo ora l'occasione persa...ci saranno altri raduni prossimamente? grz Modificato May 11, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 11, 2013 Segnala Share Inviato May 11, 2013 Perché persa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2013 (modificato) Otello, se vuoi venire, e fai subito il bonifico, sei ancora in tempo... Il prossimo raduno è a fine giugno a Valdobbiadene, Treviso. Modificato May 11, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2013 Domando...... Ma perché dalla lista dei partecipanti è sparito il mio nome ??? Io vengo !!!!!!!! Scusa, mi sono confusa con un altra persona e ti ho tolto. Riaggiunto! capotreno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 Iscrizioni isola d'Elba chiuse. Qual'ora ci fosse qualcuno che volesse aggiungersi, mi contatti in MP, bisogna vedere se c'e' ancora disponibilità. Settimana prossima, verranno inviate le conferme di pagamento e l'indirizzo di dove ritirare i bgt per il traghetto, alla mail che avete comunicato in fase d'iscrizione. Detto questo..... ELBA ARRIVIAMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 Ricordatevi di portare il costume, sabato pomeriggio staremo tutto il giorno in spiaggia capotreno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccia1963 Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Ciao Sonia , Procede tutto bene ?? il pancino..... Non ho ricevuto informazioni x traghetto e hotel x l'Elba buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2013 (modificato) Max, ma non leggi i miei post d'informazione qui sul forum o sulla nostra pagina del gruppo NSC-Italia di Face Book? Le info di avvenuto pagamento e dove ritirare i bgt traghetto, vi verranno inviate a breve alla vostra casella di posta, per quanto riguarda l'hotel, basta che guardi sul primo post Comunque l'Hotel si chiama, Casa Rosa - Loc. Biodola - Portoferraio. Ciao Gino, ci vediamo all'Elba Modificato May 22, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico80s Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Ciao Sonia, hai news sui biglietti traghetto, ecc ecc. ?!? p.s. siamo a -4, Elba arriviamo!! evvai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 (modificato) Cari tutti, CONTROLLATE la vostra e-maill, troverete le indicazioni per questo incantevole we. Detto questo non ci resta che partire. ELBA ARRIVIAMO! Modificato May 27, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxZ3.0 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 eeeeee dai con questo tempo... oggi non va ma quando arriviamo sole che spacca le pietre... http://www.elbalink.it/webcam/webcam.php -2 e siam li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Tranquilli!! Telefonatina a chi di dovere ( ) ed il tempo si sistema! ... oggi 3BMeteo lo da buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 Ci sarà un sole che spacca!! Come sempre del resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 (modificato) Trolley quasi pronto ...... E cerotti per il mal di mare .... (la Bibbi e' preoccupatissima per il mare grosso) quindi gli ho preso i cerotti ma quelli che si mettono sulla bocca per trattenere il vomito ed evitare di parlare troppo ..... Modificato May 30, 2013 da bigfoot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotreno Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Trolley quasi pronto ...... E cerotti per il mal di mare .... (la Bibbi e' preoccupatissima per il mare grosso) quindi gli ho preso i cerotti ma quelli che si mettono sulla bocca per trattenere il vomito ed evitare di parlare troppo ..... Idem per il trolley...... ai cerotti non ci avevo pensato, li prenderò a Piombino...(vediamo come è il mare domani). Sarò sincero : Io il costume l'ho messo in valigia, ma.... me sò venuti i brividi solo a cercarlo ..... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 e non dimenticare l'infradito ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts