Le Fate Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 (modificato) Ed eccoci pronti anche quest'anno per il quinto anno a questo favoloso incontro!!A grande richiesta torna questo incantevole weekend alla scoperta dell'Isola d'Elba.Ecco si seguito il programma:RADUNO ELBA IN SMART 201331 MAGGIOImbarco con il traghetto BluNavy (Piombino-Portoferraio) delle h. 10.45 – 13.45 -16.45 – 20.15.Sistemazione in Hotel con trattamento di mezza pensione (Casa Rosa*** Loc. Biodola, Portoferraio) con piccolo welcome cocktail.Pomeriggio libero e cena in Hotel.Dopo cena serata in Disco Club 64 con zona privè dedicata al Raduno Smart con musica anni 70-80-90.Qualora ci fossero aperti i mitici gokart, tutti in pista!!1 GIUGNOColazione in Hotel e partenza alle h.10.00 per il giro dell’anello nella costa ovest.Sosta presso la Cabinovia – Marciana (facoltativa) per vedere il panorama mozzafiato, discesa e ripartenza per la Spiaggia della Biodola con light lunch (primo o secondo con bevuta) in loco e pomeriggio libero al mare con ombrellone e lettini.Cena in Hotel e Live Music presso Divini Peccati a Portoferraio.2 GIUGNOColazione in Hotel e restituzione camere.Sfilata nella Calata di Portoferraio e a seguire Aperitivo di arrivederci presso Bar in centro storico.Imbarco sul traghetto BluNavy delle h. 9.15 – 12.15 – 15.15 – 18.25 (Portoferraio-Piombino).Tariffe a persona:Dal 31/5 al 2/6 in camera doppia € 175,00 – in camera singola € 220,00Dal 1/6 al 2/6 in camera doppia € 145,00 – in camera singola € 175,00Servizi esclusi da pagare in loco: Cabinovia a/r € 13.00 per persona / ingresso presso Club 64 € 15,00 (con bevuta e spazio privato)A breve posteremo il modulo d'iscrizione, mi raccomando indicare esattamente l'orario del traghetto che vorrete prendere.Bene!!! Non ti resta che segnarlo in agenda e organizzarti Lo staff Modificato May 22, 2013 da Le Fate Francesco93ge, DarkButterfly85, Ele_nina e 2 others 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Una domanda, io ho la casa all'elba quindi posso partecipare comuque al raduno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Scherzi? Guai a te se non lo fai!! Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Scherzi? Guai a te se non lo fai!! Ci sarò però voelvo solo sapere se per partecipare al raduno, dovevo per forza pagare l'hotel e tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 (modificato) Ciao! Se hai la casa all'Elba, paghi il pacchetto meno l'hotel con prima colazione. Le cene le farai comunque con noi... Giusto? Contattami in MP che ne parliamo.... Sonia Modificato April 3, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Ciao! Se hai la casa all'Elba, paghi il pacchetto meno l'hotel. Contattami in MP e ti do la cifra esatta.... Ok ! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Modulo d'iscrizione attivo! nel primo messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Modulo d'iscrizione attivo! nel primo messaggio Non lo vedo o.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 Devete utilizzare un PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CadolCa Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Ciao, Vengo anch'io. Ed eccoci pronti anche quest'anno per il quinto anno a questo favoloso incontro!!A grande richiesta torna questo incantevole weekend alla scoperta dell'Isola d'Elba.Ecco si seguito il programma:RADUNO ELBA IN SMART 201331 MAGGIOImbarco con il traghetto BluNavy (Piombino-Portoferraio) delle h. 10.45 – 13.45 -16.45 – 20.15.Sistemazione in Hotel con trattamento di mezza pensione (Casa Rosa***) con piccolo welcome cocktail.Pomeriggio libero e cena in Hotel.Dopo cena serata in Disco Club 64 con zona privè dedicata al Raduno Smart con musica anni 70-80-90.Qualora ci fossero aperti i mitici gokart, tutti in pista!!1 GIUGNOColazione in Hotel e partenza alle h.10.00 per il giro dell’anello nella costa ovest.Sosta presso la Cabinovia – Marciana (facoltativa) per vedere il panorama mozzafiato, discesa e ripartenza per la Spiaggia della Biodola con light lunch (primo o secondo con bevuta) in loco e pomeriggio libero al mare con ombrellone e lettini.Cena in Hotel e Live Music presso Divini Peccati a Portoferraio.2 GIUGNOColazione in Hotel e restituzione camere.Sfilata nella Calata di Portoferraio e a seguire Aperitivo di arrivederci presso Bar in centro storico.Imbarco sul traghetto BluNavy delle h. 9.15 – 12.15 – 15.15 – 18.25 (Portoferraio-Piombino).Tariffe a persona: Dal 31/5 al 2/6 in camera doppia € 175,00 – in camera singola € 220,00Dal 1/6 al 2/6 in camera doppia € 145,00 – in camera singola € 175,00Servizi esclusi da pagare in loco: Cabinovia a/r € 13.00 per persona / ingresso presso Club 64 € 15,00 (con bevuta e spazio privato)A breve posteremo il modulo d'iscrizione, mi raccomando indicare esattamente l'orario del traghetto che vorrete prendere.Bene!!! Non ci resta che segnarlo in agenda e organizzarsi Iscrizioni e pagamento entro e non oltre il 10/05.Lo staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccia1963 Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 ciao , ragazzi ciao Sonia tutto bene il pancino... io sto usando un pc ma non vedo il modulo d'iscrizione auguriii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Sonia, hanno ragione. Anch'io non vedo nessun modulo d'iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotreno Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Ciao a tutti, sono nuovissimo e chiedo scusa, forse la mia è una domanda sciocca..... Ma l'evento "Raduno Elba" è a numero chiuso ovvero, c'è un numero massimo di partecipanti ? Posso sapere fino a quando posso eventualmente prenotare per aderire ? Grazie a tutti per l'attenzione prestatami. Saluti.... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 ... neanche io lo vedo e sto consultando da mac... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Scusate, disguido tecnico, ora è a posto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Ora si vede Fino a quando ci si potrà iscrivere?Perchè io sto cercando l'equipaggio.. (possibilmente una patonza stratosferica come si diceva nell'altro post) davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Iscrizioni e pagamento entro e non oltre il 10/05. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Iscritto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 perdonami, riiscriviti per cortesia... ho messo per errore il modulo dello smartday... sono fuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Iscritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 Ciao a tutti, sono nuovissimo e chiedo scusa, forse la mia è una domanda sciocca..... Ma l'evento "Raduno Elba" è a numero chiuso ovvero, c'è un numero massimo di partecipanti ? Posso sapere fino a quando posso eventualmente prenotare per aderire ? Grazie a tutti per l'attenzione prestatami. Saluti.... :-) Ciao! Ben arrivato! Il raduno non è a numero chiuso, piu siamo e più ci divertiamo. L'importante è effettuare l'iscrizione e il pagamento entro il 10/05. Ti aspettiamo. Lo staff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cabrio73 Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Ci faccio un pensierino.....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Ed eccoci pronti anche quest'anno per il quinto anno a questo favoloso incontro!! A grande richiesta torna questo incantevole weekend alla scoperta dell'Isola d'Elba. Ecco si seguito il programma: RADUNO ELBA IN SMART 2013 31 MAGGIO Imbarco con il traghetto BluNavy (Piombino-Portoferraio) delle h. 10.45 – 13.45 -16.45 – 20.15. Sistemazione in Hotel con trattamento di mezza pensione (Casa Rosa***) con piccolo welcome cocktail. Pomeriggio libero e cena in Hotel. Dopo cena serata in Disco Club 64 con zona privè dedicata al Raduno Smart con musica anni 70-80-90. Qualora ci fossero aperti i mitici gokart, tutti in pista!! 1 GIUGNO Colazione in Hotel e partenza alle h.10.00 per il giro dell’anello nella costa ovest. Sosta presso la Cabinovia – Marciana (facoltativa) per vedere il panorama mozzafiato, discesa e ripartenza per la Spiaggia della Biodola con light lunch (primo o secondo con bevuta) in loco e pomeriggio libero al mare con ombrellone e lettini. Cena in Hotel e Live Music presso Divini Peccati a Portoferraio. 2 GIUGNO Colazione in Hotel e restituzione camere. Sfilata nella Calata di Portoferraio e a seguire Aperitivo di arrivederci presso Bar in centro storico. Imbarco sul traghetto BluNavy delle h. 9.15 – 12.15 – 15.15 – 18.25 (Portoferraio-Piombino). Tariffe a persona: Dal 31/5 al 2/6 in camera doppia € 175,00 – in camera singola € 220,00 Dal 1/6 al 2/6 in camera doppia € 145,00 – in camera singola € 175,00 Servizi esclusi da pagare in loco: Cabinovia a/r € 13.00 per persona / ingresso presso Club 64 € 15,00 (con bevuta e spazio privato) A breve posteremo il modulo d'iscrizione, mi raccomando indicare esattamente l'orario del traghetto che vorrete prendere. Bene!!! Non ti resta che segnarlo in agenda e organizzarti Lo staff ISCRITTA!! Sono pronta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 (modificato) Anche per chi viene con un'altra macchina, riusciamo a mantenere gli stessi prezzi a pacchetto Modificato April 23, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trasso Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 ciao, una domanda, eventualmente la targa è possibile comunicarla in loco al momento dell'iscrizione, ho un amico che vorrebbe venire ma non sa ancora come sarà targata la smart...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts