perotto88 Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere un parere. é possibile che a 5000 km la mi a fortwo 11/2012 mi chieda già di fare il tagliando? nel centro dove lo acquistata 4 mesi fa mi hanno risposto che è passato un anno dalla data in qui è stata prodotta e quindi l'olio e vecchio e bisogna sostituirlo...... mi sembra una emerita........ chiedo consigli e aiuto grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Ciao e benvenuto PS: per quanto riguarda la domanda sei nella sezione sbagliata, questo spazio è dedicato solo alle presentazioni e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perotto88 Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2013 scusate sono nuovo devo un attimo ambientarmi grazie scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 scusate sono nuovo devo un attimo ambientarmi grazie scusate ancora Niente ci mancherebbe era solo per fartelo notare in modo tale che se ti servirà in futuro un altra delucidazione sai dove postare Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Non diepnde solo dal chilometraggio, ma anche dal tempo. Se l'auto era in giacenza nella concessionaria, potrebbe succedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 27, 2013 Segnala Share Inviato March 27, 2013 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts