Lollo_ Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Io partirò nel pomeriggio intorno alle 3, sarò io la littorina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Io partirò nel pomeriggio intorno alle 3, sarò io la littorina miii ... una littorina turbo!!! ... Fai concorrenza a "Italo"!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 (modificato) Il sabato pomeriggio sarete 3/4 smart.... Modificato April 11, 2013 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Io partirò nel pomeriggio intorno alle 3, sarò io la littorina miii ... una littorina turbo!!! ... Fai concorrenza a "Italo"!!! Facciamo lo sparo lungo il tragitto! Magari arrivo anche prima di voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Noi partiremo in solitaria come detto prima, se vedete una 451 cabrio total white con fari BB e particolari neri fatevi vedere così continuiamo il viaggio insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Io partirò nel pomeriggio intorno alle 3, sarò io la littorina miii ... una littorina turbo!!! ... Fai concorrenza a "Italo"!!! Facciamo lo sparo lungo il tragitto! Magari arrivo anche prima di voi eh Lollo! sull'arrivare prima potresti anche avere ragione!!! ci fossero dei birilli in mezzo tipo gimcana .... allora forse ho più speranze! Ci si vede domani!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts