Le Fate Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 (modificato) Amici, a breve vi diremo dove sarà l'appuntamento e l' orario di partenza, per chi vuole aggregarsi a noi per il viaggio di sabato, direzione Finale Ligure. Sonia Modificato March 25, 2013 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2013 Eccoci pronti!! Per tutti quelli che voglio aggregarsi al gruppo, per fare il viaggio in trenino, direzione Finale Ligure, appuntamento sabato 13 Aprile ore 8:00 (PUNTUALI), nel primo autogrill entrando sulla Milano-Genova a Dorno-Pavia. Si aspetterà fino alle 8:30, poi si parte, chi c'è c'è! Capogruppo Smauri, cell 347 2652607 Lista: Smauri + Carolilla .... .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 27, 2013 Segnala Share Inviato March 27, 2013 Purtroppo per noi è un po' prestino, non voglio rovinare la lista, ma se qualcuno ha in programma di partire intorno alle 15,30 me lo faccia sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2013 Lollo ci sarà anche un secondo appuntamento nel primo pomeriggio. A breve l'orario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 27, 2013 Segnala Share Inviato March 27, 2013 Lollo ci sarà anche un secondo appuntamento nel primo pomeriggio. A breve l'orario. Questa cosa mi piace già di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2013 (modificato) Lista:Smauri + CarolillaCrazySmart + 1 Pejo + 1 Busna + 1 Senna Modificato March 28, 2013 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 (modificato) ... Modificato March 30, 2013 da - Dany - Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Ci sono novità sul trenino pomeridiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trasso Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 ciao, Mi aggiungo alla richiesta Lollo, del trenino al sabato pomeriggio non si sa ancora nulla? Grazie AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2013 Il secondo trenino sempre per il SABATO (dani il post per la domenica dovevi aprirlo nuovo, se nó qui confondi le idee e basta) comunque, il trenino capitanato dallo zio, sarà allo stesso posto ma alle 14! Partenza alle 14:30, chi c'è c'è!! Mi raccomando puntuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trasso Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 Ok noi ci siamo Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Siamo solo in 3 a partire il pomeriggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Lollo, non ti preoccupare di quanti siete Lo zio fa per 10, fidati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Ho già avuto la fortuna di conoscere lo zio Speravo solo di fare un trenino da invidia per gli altri automobilisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Dai ... sicuramente a me fai già invidia così, visto che da Torino parto al mattino con una littorina (trenino monovagone con propulsione a gasolio :-) :-) :-) !) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Hahahaha non potevi usare termine migliore! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Eh si Lollo ... e ti dirò di più ... littorina al suo viaggio inaugurale (visto che è il mio primo raduno!) :-) :-) :-) Ci si vede lì ... a presto! ... pian piano arrivo!!! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Per fare un trenino da invidia devi partire alla mattina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicu Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Parto anche io da Torino con Willy...chi si aggrega??? O.o??? willy67to 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 (modificato) Benissimo!! ... ma per completare ci voleva SMARTSTER! Peccato che lui parte domenica mattina! Ora diventa lui la "littorina"! Modificato April 9, 2013 da willy67to Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Ciao ragazzi! Come va? Se partite domenica? Anche noi partiremo. Noi passeremo all'Autogrill di Ovada per le 8 che ci aspettano gli altri per il trenino insieme!! Che ne dite? E potete aspettarci anche voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 Dani, questo è il post del sabato! Se devi parlare a smartster, scrivigli in MP, e poi lui parte da Torino. Non andare in OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trasso Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Ciao Ragazzi ma nel trenino del sabato pomeriggio alla fine quanti siamo? a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicu Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Ma quindi da torino siam solo io è Willi??? O.o??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 (modificato) Ma quindi da torino siam solo io è Willi??? O.o??? Si Chicu ... solo io e te ... il "vecchio" (si fa per dire!!!) ed il "giovane"!! ... non sei contento?!?! Modificato April 11, 2013 da willy67to Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts