giocolnet Inviato March 24, 2013 Segnala Share Inviato March 24, 2013 (modificato) E' la mia prima Smart. Pensavo di acquistarne una base che costi poco, ma quando ho vista questa usata mi è piaciuta subito. E' un veicolo divertente. Pulse 84 CV con un sacco di optional. Gio Modificato March 24, 2013 da giocolnet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 24, 2013 Segnala Share Inviato March 24, 2013 Caruccia lei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 24, 2013 Segnala Share Inviato March 24, 2013 Bellaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 24, 2013 Segnala Share Inviato March 24, 2013 Molto carino questo rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 24, 2013 Segnala Share Inviato March 24, 2013 Bella bella! Con minigonne e sotto paraurti in tinta sarebbe perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 24, 2013 Segnala Share Inviato March 24, 2013 Bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocolnet Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2013 Grazie, ora metto le cornici ai funghetti e cruscotto rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 E' la mia prima Smart. Pensavo di acquistarne una base che costi poco, ma quando ho vista questa usata mi è piaciuta subito. E' un veicolo divertente. Pulse 84 CV con un sacco di optional. Gio Bella, ma dicci quali sono gli optional, visto che ne hai un sacco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Bella!!! OT: ma sei del MULTIFORUM??? giocolnet 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocolnet Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2013 (modificato) Si, anche tu ?Hai lo stesso nickname ? Vedo che sei di VA, faccio parte di un DOC a Varese, fondato con altri 3 multistradisti. www.doc-insubria.euGio Modificato March 25, 2013 da giocolnet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocolnet Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2013 Beh, ora magari passo per esagerato. Un sacco di optional perché prima avevo valutato una Pure, quindi magari molti sono inclusi nel pacchetto Pulse. Comunque: - selettore al volante e cerchi larghi 6 razze (base Pulse) - clima - vetri elettrici - contagiri-orologio - accensione vetri automatici - accensione tergi automatici - radio 9 - tenda baule con retina - tetto panoramico - specchietti regolati elettricamente - fendinebbia. Magari per voi è roba normale, ma su una macchinetta così sembran quasi esagerati Gio E' la mia prima Smart. Pensavo di acquistarne una base che costi poco, ma quando ho vista questa usata mi è piaciuta subito. E' un veicolo divertente. Pulse 84 CV con un sacco di optional. Gio Bella, ma dicci quali sono gli optional, visto che ne hai un sacco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Pensa che a qualcuno sembrano insufficienti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocolnet Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2013 Immagino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocolnet Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Grazie, ora metto le cornici ai funghetti e cruscotto rossi Oggi mi han messo le cornici, che naturalmente ho chiesto rosse. Risultato: COLOR MATTONE METALLIZZATO ! Ma è normale ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Posta qualche foto cosi sapremo dirti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Grazie, ora metto le cornici ai funghetti e cruscotto rossi Oggi mi han messo le cornici, che naturalmente ho chiesto rosse. Risultato: COLOR MATTONE METALLIZZATO ! Ma è normale ? non avranno preso il codice del colore..come ha detto lollo posta qualche foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts