SIXSAMP Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Ciao ragazzi, nuovo possessore di smart (quasi) e nuovo iscritto. Mi chiamo Simone e sono di Genova e dovrei essere a giorni possessore di una nuova Smart grigio opaco fiammante =P Già saldata.. dovrebbe arrivarmi la targa nella giornata di domani e martedì o mercoledì ci sfreccerò già Modello Pulse, grigio opaco cellula argento. Start&Stop, fendinebbia, tetto panoramico e solite cose. Che dite? Ho fatto un affare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Benvenuto nel forum Pure io sono di genova! Se ti serve qualcosa cerca sul forum e se non trovi nulla, scrivi nelle sezioni ! PS: scatta qualche foto alla smart poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 be voi due che siete di genova vedete di venire allo smart day a finale ligure il 13 14 aprile x il raduno smart vi aspettiamo se andate su raduni troverete tutto le info comunque benvenutiiiiiiii Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 be voi due che siete di genova vedete di venire allo smart day a finale ligure il 13 14 aprile x il raduno smart vi aspettiamo se andate su raduni troverete tutto le info comunque benvenutiiiiiiii Io sono di genova ma ho la smartina all'isola d'elba, perchè tutti i weekend sono li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 aspettiamo le foto allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 Ciao e benvenuto, vediamola dai questa smartina, fotoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIXSAMP Inviato March 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2013 Ciao ragazzi, mi spiace ma ad oggi non è ancora stata immatricolata ma mi hanno chiamato che è arrivata in concessionario la macchina e quindi se riesco ci faccio un passo per darvi due foto. Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 23, 2013 Segnala Share Inviato March 23, 2013 bene si vogliamo le foto e per lo smartday ti aspettiamo cosi io e lo zio ci facciamo un prosecchino !!! per francesco93ge noi tutti gli anni verso maggio siamo in raduno all'elba di solito a marina2 marina di campo vicino aeroporto e tu puoi organizzarti per stare con noi saluti a tutti Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts