carlo848 Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 ciao ragazzi! posseggo una smart mhd da 2 anni circa.. scopro oggi il forum perchè ho avuto dei problemi con il mio smart center, spero di poter avere info utili nelle giuste sezione complimenti per il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 Ciao e benvenuto, da 2 anni e ti presenti solo oggi? :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo848 Inviato March 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2013 Ciao e benvenuto, da 2 anni e ti presenti solo oggi? :ridetanto: :ridetanto: hai ragione, non sapevo dell'esistenza di questo forum, non avevo mai cercato.. ma adesso ho fatto delle ricerche e vi ho trovato quindi cercherò di farmi perdonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 be a catania abbiamo parecchi che sono qui sul forum nightruncabrio peresempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts