Fabio B. Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Appena iscritto e già ho scorto un po' di discussioni interessanti... Sarà divertente partecipare! Brevemente sono di Roma, possessore da qualche giorno di una Smart Fortwo Cabrio 84Cv acquistata usata di provenienza tedesca del 2007 e con immatricolazione italiana del 2008. Ho già posseduto la prima serie qualche anno fa che a 68.000 km diedi via con il motore da sostituire, ma mi era sempre rimasta nel cuore, quindi dopo un paio di MINI (mi detesterete ma sono anche un vero MINIfan) sono tornato alla Smartina. Le fa compagnia nel mio garage una tutto Roadster (seconda serie), un Kangoo per i trasporti di lavoro e una Kawasaki Z750 per il divertimento. In pratica lavoro per le assicurazioni! Vi saluto e a presto! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Certo che ritornare dopo una Mini... Come mai? Troppi i consumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio B. Inviato March 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2013 Certo che ritornare dopo una Mini... Come mai? Troppi i consumi? Dopo due MINI, una R53 e una R56, poi ho dato via l'ultima per la tutto... Ma usare la tutto tutti i giorni oltre a diventare miglior amico del benzinaio contro mio volere è un peccato per la macchina e uno stress per i parcheggi, quindi ho riscelto la Smart, per comodità e amore. Inizialmente puntavo una roadster coupè, che ho sempre ammirato, ma avere due macchine di tipo sportivo non era la scelta saggia, quindi ho optato per la più comoda Fortwo... Ma senza rinunciare al turbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 14, 2013 Segnala Share Inviato March 14, 2013 benvenuto...ottima scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 15, 2013 Segnala Share Inviato March 15, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 16, 2013 Segnala Share Inviato March 16, 2013 Benvenuto! Vedrai che la turbo i benzinai non te li fa dimenticare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts