misterx12 Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Salve ragazzi sono angelo stamane ho preso usato una smart 800cdi passion del 2003 full optional a 3 mila euro circa auto davvero molto caruccia prima di prenderla ho fatto fare una diagnosi ed ho visto che la valvola egr e intasata vabbe poco importa la tappo (poi mi girate la guida).. ma sarà per questo che ad auto fredda la sento che strappa in prima tipo stacco di frizione brusco,non ho mai provato auto con questo cambio quindi non saprei mi date una mano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Solito, ingrassaggio e posizionamento attuatore Trovi tutto nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Ciao e benvenuto nel forum number ONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx12 Inviato March 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2013 (modificato) non la trovo una guida dettagliata ho provato a chiamare lo smart center di caserta dove vivo per chiedere se dovevano fare aggiornamenti ma mi hanno risposto un pò inpipineti mi girate qualcosa per smontare ed ingrassare l'attuatore Ps leggo solo ora quindi edito Grazie a tutti dei benvenuti a breve faccio le foto Modificato March 11, 2013 da misterx12 Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 benvenuto...guarda su evilution o fq101 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts