Ciarly Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e mi presento, mi chiamo Carlo e vivo ad Airasca ed era già da un po' di tempo che volevo acquistare una smart e oggi finalmente l'ho acquistata, premetto che non è ancora in mio possesso ma fra pochissimo l'avrò diciamo che ho dato parola. Bene, spero di trovarmi bene in questo sito e di riuscire a scoprire di tutto e di più su questa macchina fantastica, mi diletto molto a smontare e modificare e spero che questo sia il sito giusto. Cordialmente Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ma guarda se devo usare google per sapere dove si trova quel paese... Di che anno l'hai presa? Mirko (Milgauss) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Benvenuto! Inviato da iPad con Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts