nigno Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Valerio, 24 anni, abito a Monza e sono appassionato di Smart e di Android..nel Dicembre 2011 ho comprato una Smart Pulse 71cv nera, che mi ha dato soddisfazioni..ma mi mancava qualcosa e non ho proprio resistito, così ad Ottobre 2012 l'ho venduta e ho preso una bella Brabus Xclusive del 2008 con 39000 km, tanto per fare il salto di qualità Le ho fatto diverse modifiche, tra le quali: - fari xeno 6000k - posizione a led - luce interna a led - sottopiedi a led che si accendono quando apro le portiere, mentre quando sono in movimento basta accendere la luce abitacolo - stereo + navi 2 din JVC KW-NT1 - led originali Brabus (prima avevo i fendi normali) - antifurto - piccolo led rosso che si accende ad intermittenza quando spengo la macchina (come deterrente, anche se serve a poco..poi ovviamente c'è anche quello vero dell'antifurto) - secondo portaoggetti - lunotto e vetrini laterali oscurati - antenna piccola - finta antenna/spoilerino sul tetto dietro - tolte tutte le targhette Brabus, mi piace sobria a breve le foto di tutto nella relativa sezione!! Oggi mi sentivo in vena di ripresentare la mia Smartina in quanto non ce la facevo più ad aspettare e stamattina sono andato a rimettere le scarpine da 16" davanti e 17" dietro, non ne potevo più di vederla con i 15" invernali Un saluto a tutti! Modificato March 9, 2013 da nigno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Wella un altro brianzolo..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 Wella un altro brianzolo..! Ciao e benvenuto! Sotto con le foto allora.... Inviato da iPad con Tapatalk HD un piacere avere smartisti della brianza appena ho un secondo faccio un bel servizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Curiosissimo di vederla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 Curiosissimo di vederla! tra poco la presento caro Barbouz, tieni d'occhio la sezione foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 ecco qui il thread in sezione Foto http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34466 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Bentornato allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 bentornato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts