Vai al contenuto

Mi (Ri)Presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi

mi chiamo Valerio, 24 anni, abito a Monza e sono appassionato di Smart e di Android..nel Dicembre 2011 ho comprato una Smart Pulse 71cv nera, che mi ha dato soddisfazioni..ma mi mancava qualcosa e non ho proprio resistito, così ad Ottobre 2012 l'ho venduta e ho preso una bella Brabus Xclusive del 2008 con 39000 km, tanto per fare il salto di qualità  :brindisi:  :brindisi:

Le ho fatto diverse modifiche, tra le quali:

- fari xeno 6000k

- posizione a led

- luce interna a led

- sottopiedi a led che si accendono quando apro le portiere, mentre quando sono in movimento basta accendere la luce abitacolo

- stereo + navi 2 din JVC KW-NT1

- led originali Brabus (prima avevo i fendi normali)

- antifurto

- piccolo led rosso che si accende ad intermittenza quando spengo la macchina (come deterrente, anche se serve a poco..poi ovviamente c'è anche quello vero dell'antifurto)

- secondo portaoggetti

- lunotto e vetrini laterali oscurati

- antenna piccola

- finta antenna/spoilerino sul tetto dietro

- tolte tutte le targhette Brabus, mi piace sobria

a breve le foto di tutto nella relativa sezione!!

Oggi mi sentivo in vena di ripresentare la mia Smartina in quanto non ce la facevo più ad aspettare e stamattina sono andato a rimettere le scarpine da 16" davanti e 17" dietro, non ne potevo più di vederla con i 15" invernali  :sbang:  :sbang:  :sbang:

Un saluto a tutti!  :beer:  :beer:

Modificato da nigno
Link al commento
Condividi su altri siti

Wella un altro brianzolo..!

Ciao e benvenuto! Sotto con le foto allora....!!!

Inviato da iPad con Tapatalk HD

un piacere avere smartisti della brianza :D appena ho un secondo faccio un bel servizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.