Pulse75 Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Mi presento: Roberto, romano, impiegato, 38 anni... precedentemente avverso alle Smart! :-)... e invece da oggi sono uno smartista! Ho preso una Pulse (con aggiunta di cambio auto, servostarzo e stereo) del 2009, bianco/nera, 26.000 KM, immacolata... il tutto per 6900. Che dire... è stato amore a prima guida... sarà che è la prima volta che guido una Smart., sarà che amo le macchine con il cambio automatico e di piccole dimensioni, ma non riscontro tutti i difetti di cui mi hanno parlato in molti.. per il momento la ritengo la "mobilità del futuro" (quando faranno un motore ibrido/elettrico valido) spero tanto di avere un pò di tempo per frequentare il sito, ho bisogno di un pò di info :- ) un saluto a tutti the RAM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ciao e benvenuto, smartina bianconera? perfetta :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 (modificato) Benvenuto Smart entusiasta! E prova a pensare man mano che la guiderai Modificato March 8, 2013 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse75 Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 zi zi.. proprio come la tua ! mi piace tanto.. anche esteticamente è stato amore a prima vista! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Benvenuto in questo mondo...! ;-) Inviato da iPad con Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts