topgunroot Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ciao a tutti, mi presento dopo qualche giorno che navigo per il forum. Mi chiamo Fabio, vivo in provincia di Treviso,e da due settimane ho acquistato una Fortwo Pulse 1000 turbo 84 cv del 2008. Ebbene si,un'altra Silver . Vi ringrazio poiché con l'aiuto dei vari post ho montato un Kenwood aftermarket e twetter fiat in sostituzione dell'originale Radio9. Cosa che ha reso l'audio soddisfacente . Al momento nessuna modifica estetica,già mi piace così. Fra qualche giorno posterò qualche foto della freccia d'argento! A presto. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 allora aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Benvenuto... È ottima scelta, anche per il colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts