white for two cabrio Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Francamente, sarà anche una tamarrata ma a me non dispiacerebbe affatto erchemperto e Andrea_Jack 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 È un po' kitsch però tamarro è ben altro dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 raga avrei in testa un progetto sl che prima di attuarlo vorrei vedere se migliorerebbe o rovinerebbe l'auto...allora vorrei verniciare la mascherina dei fari, il paraurti ant e l'inserto nel paraurti post nero lucido come il rollbar (non ricordo cm lo chiamate voi) xD e i cerchi grigio scuro... sl che non sono bravo cn photoshop qualcuno potrebbe aiutarmi? la foto dell'auto è questa: http://imageshack.us/a/img266/7794/imag0124u.jpg la vorrei fare così: http://foto.infomotori.com/foto/N/cache/art_2805_2_Smart%20Roadster%2001_big.jpg sl che al posto del nero opaco delle plastiche le vorrei nero lucido e i cerchi o nero lucido o grigio scuro... qualcuno mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Direi mooolto meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 grazie mille jacopo comunque non saprei i cerchi e i copri fari sono fantastici ma quasi quasi il musetto è meglio giallo evidenzia la presa d'aria sono indeciso su cosa fare ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 (modificato) ragazzi ho letto e guardato tutto il vostro topic che dire siete bravissimi!!! fate delle cose incredibili! molto belli i colori accesi sulla smart come l arancione il verde il rosso e il vostro mitico color puffo!!! sinceramente anche io avrei una piccola richiesta se possibile vorrei spostare la scritta posteriore smart in basso a sinistra sulla stessa linea dove va la targhetta brabus ( che metterò più avanti ovviamente a destra ) e vorrei vedere l'effetto che farebbe in più sarei curioso di vedere come starebbe con 4 angel eyes e i led diurni rovesciati. è possibile? ecco le foto: nella seconda foto mi dovreste aggiungere anche le palpebre che ho già messo ma qua non le avevo ancora messe GRAZIE MILLE! Modificato April 22, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 (modificato) Per gli angel probabilmente vedrete come starà dal vivo sulla mia domani! Modificato April 23, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Grazie mille jacopo!!!hai fatto un lavoro perfetto! che dire la scritta li in basso mi piace molto!appena andrò dal carrozziere per fare verniciare il sotto paraurti posteriore glielo farò fare mentre per i led diurni lascerò perdere meglio così come sono più che altro non voglio star li a prendere i pezzi nuovi e modificarli XD e per gli angel eyes dato che ho le palpebre li metterò solo sotto grazie mille per avermi chiarito le idee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, poi a grande richiesta del Forum mi consigliano di fare lo spoiler dello stesso colore della capote o bianco e le parabole dei fari bianche ;-) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2013 (modificato) Modificato April 30, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 Lo spoiler rosso sta benissimo!! i fari io avevo capito li voleva bianchi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 ops vero...non avevo letto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 lo spoiler in tinta sta davvero bene x me dà un tocco di classe all'auto ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Innanzitutto grazie, avevate ragione lo spoiler in tinta con la capote è veramente stupendo...bisognerebbe trovare un bravo carrozziere che riesca a trovare il colore uguale e magari farlo fare opaco perché lucido si vede troppo la differenza....per le parabole...mm non so non è che mi facciano impazzire davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Innanzitutto grazie, avevate ragione lo spoiler in tinta con la capote è veramente stupendo...bisognerebbe trovare un bravo carrozziere che riesca a trovare il colore uguale e magari farlo fare opaco perché lucido si vede troppo la differenza....per le parabole...mm non so non è che mi facciano impazzire si infatti andrebbe fatta la lavorazione lasciando l'effetto plastica grezza ^^ non penso sia impossibile però da fare xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Comunque secondo me, bianco non ci starebbe poi tanto male, certo dovresti postare una foto a capote chiusa, in modo da vedere meglio il risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Io voto per il bordeaux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 hai visto avevo ragione io che in tinta sta benissimo... i fari bianchi invece non mi piacciono per nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 in tinta sta molto bene.se fosse tutta bianca avrei optato per il bianco.cè il tridion che spezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 (modificato) Ciao ragazzi, dalle mie parti si dice.. vecio do ti xè finio?? ..sono sempre impegnato e finalmente sto tornando con un pò di aggiornamenti! Visto questo fantastico thread chiedo a voi maghi del photoshop se riuscite a fare il trucco alla mia smart anteriore e posteriore con mascherina argentata e sottoparaurti anteriore a led e poi la nuova grembialatura posteriore con il bordino argentato e......se si riesce senza diventar matti... ad inserire il nuovo scarico qui allegato per vedere come sta con la nuova griglia??! =)) Ecco la foto del nuovo scarico e della smart http://imageshack.us/photo/my-images/843/img20130428wa0001n.jpg/ http://img703.imageshack.us/img703/7729/20130502084849.png http://img43.imageshack.us/img43/8697/20130502084928.png Modificato May 2, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 che scarico gigante!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Atomico lo scarico! Hai mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts