Teuzzolo87 Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 con il tridion nero ci vedo bene il verde.. Incluse calotte sicuri che è puffo quello? Me lo ricordavo più acceso www.porschemania.it/discus/messages/488172/577708.jpg L'ho chiamato io color puffo perchè mi veniva in mente! Quello che hai linkato secondo me è troppo acceso. Il cambio colore comprenderebbe anche le calotte, non avevo voglia di photoshopparle Quoto per il puffo sei sei Interista è fatta! Hahahaha no no, simpatizzante milanista (non lo seguo il calcio). vado ot. secondo voi 4 o 5 mt x 1,50 mt mi basteranno per wrapparla?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Vai di arancio opaco e specchi carbonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Puffo Puffo..... Quando avevo il Fiat Coupè ero innamorato di quel colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Puffo Puffo..... Quando avevo il Fiat Coupè ero innamorato di quel colore poi però avevo trovato un occasione di un black ink e avevo comprato quello... Eccolo: Il quinto da sx era il mio gicattolino... Scusate l' OT ma sentendo nominare il Puffo mi son tornati tanti ricordi.. Ahahahahaahahh Fiat coupè, una delle migliori auto costruite dalla Fiat. Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Vai di Plastidip che c'è Puffo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Non ci avevo pensato al plastidip!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Chi è così gentile da farmi il tridion di Puffo o di amaranto? E perché no, magari pure arancio.... Grassssieeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2013 Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Grazie Jay...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2013 purtroppo imageshack mi ha rimpicciolito in automatico la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Tranqui vanno benissimo anche così....! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Amaranto Mirko!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Mmmm... Se quando avete tempo provate anche con il bianco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 Anche secondo me rosso sta benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 Già... Piace anche a me, peccato che il plastidip di quel colore non c'è ancora...:-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 teo falla verde come la tua ex smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 Troppo bianco e luminoso, per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2013 Troppo bianco e luminoso, per me concordo e non centra proprio con la carrozzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2013 (modificato) per la gioia di teo vi presento la sua futura smartina!tadaaaaaaaaa! Modificato March 18, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 Wow! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 i mie colori nsomma PROSSIMAMENTE LA VEDERETE O QUESTO COLORE ULTRA LUCIDO ULTRA!!!!!!! OPPURE ROSSA COMPETIZZIONE ULTRA LUCIDISSIMA )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 teo falla verde come la tua ex smart Vediamo zio, appena sono lì lì per fare i lavori decido il colore! Jay... E' VERAMENTE STUPENDA, bella bella bella!! Mi piacerebbe un sacco così ma mi sembra un pò tamarra, non so se ci girerei! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2013 (modificato) teo falla verde come la tua ex smart Vediamo zio, appena sono lì lì per fare i lavori decido il colore! Jay... E' VERAMENTE STUPENDA, bella bella bella!! Mi piacerebbe un sacco così ma mi sembra un pò tamarra, non so se ci girerei! ma no dai! è solo un soft tuning Modificato March 18, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts