JACOPO28 Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Grazie white.. specchi e triangoli come i tuoi.. la maniglia nera dietro e bianca davanti ;-) I tuoi?? White è una altro che ancora non sappiamo nemmeno se ha una smart...vi ripeto che quella in foto è la romeo ferraris!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Grazie white.. specchi e triangoli come i tuoi.. la maniglia nera dietro e bianca davanti ;-) I tuoi?? White è una altro che ancora non sappiamo nemmeno se ha una smart...vi ripeto che quella in foto è la romeo ferraris!! Quella in foto si, ma è come la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Intendo dire non è certamente elaborata da "Romeo Ferraris" ma come estetica è uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2013 Intendo dire non è certamente elaborata da "Romeo Ferraris" ma come estetica è uguale e quando ce la vuoi far vedere? ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Mai e poi mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2013 Mai e poi mai ehhhh allora sei come barb..ahahha.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Mai e poi mai ehhhh allora sei come barb..ahahha.. Infatti, prendo esempio da Barb :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Una volta quando torno in terra friulana vi fate vedere? Comunque io voto per calotta specchio bianca e tutto il resto "di serie" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Una volta quando torno in terra friulana vi fate vedere? Comunque io voto per calotta specchio bianca e tutto il resto "di serie" Quando vuoi, fai un fischio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 La prossima volta che verrò con la smart vi avviserò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Lasciala così AHAHAHAHAHA Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Vebeh dai.. Correggo allora.. Come quella in foto di white :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Salve ragazzi per favore potete photoshoppare la mia mascherina e il logo? Mi servirebbe mascherina bianca logo nero ,mascherina nera logo bianco ,e tutto nero.grazie vi allego la foto Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Ecco a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Intanto grazie! Comunque ho deciso mascherina nera logo bianco come mi ha consigliato jay:rolleyes: Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Pero se hai intenzione di fare i fari neri starebbe meglio con il logo nero anche se a me piace mascherina nera e logo nero e piu cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 (modificato) Salve ragazzi mi fate un photoshop sulla mia smartina vorrei mascherina nera brabus cerchi antracite e fari neri Modificato January 8, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Che colore di tridion mi consigliate?!ma i fari originali si possono fare neri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Certo, li han fatti sia Jr che Enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Certo, li han fatti sia Jr che Enry Hanno fatto tutta la calotta che ora è argentata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Proprio quella va dipinta. Ah si, anche Smart cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Proprio quella va dipinta. Ah si, anche Smart cattiva Pensi stia meglio?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Personalmente penso stia meglio nelle 451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts