Stu88 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Si si meglio gialla! il verde é bruttissimo... XD SCR's Mod superpeppe, JACOPO28 e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Prova solo per curiosità anzichè blu, giallo (un giallo smile ) se riesci fai anche il bordino dei cerchi e pinze freno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Blu è fantastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 verde la preferisco anche se gialla ancora di più sarebbe una city flame brabus al rovescio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Blu non rende così...nera lucida ed un blu elettrico secondo me sarebbe na patonzata.. anche se non amo i colori nero azzurri!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 Non male dai.. ;-) grazie jacopo per il tuo tempo! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 piuttosto che il listello brabus farei la cornice della mascherina di giallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 Fighissima ninì 46 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 piuttosto che il listello brabus farei la cornice della mascherina di giallo Tu vai a farti la mini gialla >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 No non mi piace molto preferisco la Smart gialla xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 ragazzi oggi ho visto la smartina grigia e arancione quella di fenocar che ha i miei stessi cerchi... devo dire moolto carina... e mi chiedevo.. come starebbero i miei con la stella colorata gialla ed il resto nero?? spero di essermi spiegato.. grazie jacopo e jay! ditemi se non va bene la foto.... thanks davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Ricordandomi e soprattuto avendo visto dal vivo la macchina che dici...direi ti sei spiegato benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Grazie ja sempre fantastico... Si l'ho vista ieri mattina a formello e mi è venuta l'idea... Non male ma non mi convince.. Credo che stuferebbe così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Non direi che ti possa stancare, semmai il problema sarà mantenerli puliti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 Secondo me no invece la parte che si sporca di piu è l interno e il canale...che rimarrebbero neri come ora...Sul discorso che possono stufare è relativo..per come la vedo io potrebbero stufare anche le calotte di quel colore ma visto che non è il tuo caso io li farei...se ti stufi vai di BB!! ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 Ma si dai... Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 qualcuno gentilmente potrebbe brunirmi i cerchi? Grazieeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 mmmm boh non sono tanto convinto.... grazie comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Sicuramente così è molto più aggressiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 mah,dovrei vederla dal vivo così non mi dice niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Questi così non li vedi, li fa ancora più piccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 guarda il post di lollo lui li ha fatti brunire però il modello è differente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Fatti un giro su i classici siti di annunci...ne dovresti trovare http://www.subito.it/auto/smart-fortwo-2-serie-2011-roma-73931096.htm (anche se sono i nuovi) se ti interessa ho photoshoppato quella di "Provocatore" (vecchio utente) che aveva il tridion argento e l ho fatto nero...dovresti farti un idea abbastanza buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts