luchino Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Sarebbe bellissima così lukas.. Te la appoggio in pieno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 beh che dite? mi sto esercitando a photoshop..questo é circa il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Di dubbio gusto IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 beh che dite? mi sto esercitando a photoshop..questo é circa il risultato Sinceramente pensavo peggio, anche se nella foto tridion e cerchi, sembrano più sul grigio che bianchi, io comunque a questo punto farei bianco anche lo stemmino centrale sulla griglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ragazzi , io purtoppo non lo so fare ancora, ma qualcuno ci starebbe a fare un photoshop come mi piacerebbe fare la mia Smartina? Vista laterale come la foto di Ludwig sarebbe perfetta Riscrivo i colori : NERA- tridion e calotte specchietti GIALLO ACCESO ( insomma non sbiadito per intenderci ) , cerchi nero lucido. Grazie a chi gli va di perder un po' di tempo e divertirsi a fa sta cosa.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Jay-R e lukas 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 velocissimo ja lukas 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 ahahaha perfettamente allineati io e jay! adesso lukas ha una visione sicuramente ottima del risultato! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 una sola parola: STUPENDA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ragazzi , che efficienza!! Grazie davvero .. Tra i due gialli preferisco il secondo , un po' piu' marcato come tonalita' . Credo ci saranno anche varie pellicole con vari giallo da scegliere . Come risultato direi che ci siamo . Per i cerchi , credo che il nero lucido sia ancora migliore come effetto , comunque come visione della smart siamo ok . L'idea mi e' venuta ieri sera a mezzanotte mentre mangiavo un gelato con mia moglie, che malattia mentale pe ste auto.. . Ora , appena vedro' il ragazzo che mi ha mostrato le auto wrappate che ha fatto ,chiedero' quanto verra' a costare. Mi ha detto sui 1200 euro tutta la smart, speriamo 300 euro bastino per solo tridion e calotte specchi.. Grazie ancora per le foto .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Prova con il giallo ginestra dell'integrale oppure con il giallo dela f355... Che poi è quello della cityflame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Giallo pulcino! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Bellissima, molto particolare, unico appunto farei anche le pinze freno gialle davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 Fabiano avrai la macchina più larga di 20cm per tutti gli strati di vernice che stai facendo dare Scherzi a parte, un utente del forum ce l'ha del colore grigio scuro bmw (tipico delle x6-x5), io l'ho vista di persona ed è veramente spettacolare ..parli di me??! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 Sai che mi sono innamorato della tua vernice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 (modificato) Chi di voi smanettoni riesce a farmi la anniversary nera lucida, con specchi, spoilerino anteriore anniversary e tridion verde fluo e cerchi neri, tipo la schifezza che ho provato a fare io? (simile alla brabus Elettrica?) Modificato October 10, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Hai fatto i soldi Road? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 No ti ho detto che ho trovato una allest.brabus.. e vorrei farla particolare!! ..solo l'alettoncino sotto anniversary costa na fucilata.. + di 220 €.. ma è troppo bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 (modificato) Chi di voi smanettoni riesce a farmi la anniversary nera lucida, con specchi, spoilerino anteriore anniversary e tridion verde fluo e cerchi neri, tipo la schifezza che ho provato a fare io? (simile alla brabus Elettrica?) Al posto del verde, vedrei bene il giallo. mettendo anche il profilo giallo sul cerchio, anzichè rosso e pinze freno gialle (il tutto chiaramente dello stesso giallo) Modificato October 10, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Che bello questo verde JACOPO28 e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Molto bella così però giallo e meglio pure secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Giallo purtroppo non piace a me.. riusciresti jacopo a fare tutte le parti blu elettrico (tipo subaru o un pelo + scuro) invece che verdi? Grazieee Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts