Jay-R Inviato August 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2013 Ciao a tutti.. sotto consiglio di Jay-r linko la mia smartina.. Vorremmo farla tutta nera lucido metallizzato.. ed in un bel rosso acceso metallizzato la cellula.. gli specchi.. e la presa d'aria laterale.. anche i cerchi neri... mi potete aiutare a vedere come verrebbe? grazie.. dammi tempo di tornare a casa e i accontento subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Grande Jay-r grazie.. ai fari ci ho pensato... :-) Ma è sorto un dilemma adesso.. All black.. o All White..? siamo indecisi..! In entrambi i casi però metteremmo i cerchi a stella extreme x6 ... diamantati e neri Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Lascia la nera se è già nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Dici che è meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Ma si! Avendo già questo colore come base di partenza verrebbe sempre un buon risultato ma con minor spesa! *DaNiElE* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Beh allora la rifarei di un bel nero perlato ( qualche idea da dove prenderlo?) All Black ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Vai di wrap! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 (modificato) C'è il nero perlato in pellicola? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato August 20, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 Ci sono tutti i colori in pellicola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Tutti? Non lo sapevo.. Grazie dell'info Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Ciao ragazzi io vorrei wrappare mimetico artico il tridion della mia smartina, qualcuno mi Sto arrivando! Dire dove comperarli a buon prezzo e kse possibile quali misure prendere per fare entrambi i lati??Se prendo un foglio alto 150 cm ci andrebbe ma ho un sacco di spreco, se ne potessi prendere uno piu lungo ci farei entrare entrambi i lati con un prezzo molto piu contenuto. Scusate ma il t9 ha scritto mi Sto arrivando! :-D ahuahuauhauh invece di "mi sa" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Le pellicole standard hanno tutte altezza pari a 152cm, c'è poco da fare.. Il tridion va fatto in un pezzo unico quindi lo spreco c'è per forza.. Penso che tu debba prendere 1.5/2 metri di pellicola per ogni lato (sempre con altezza standard 1.52) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 In questi casi allora la cabrio è perfetta per fare questo lavoro, avendo il tridion interrotto per mezzo dei montanti asportabili davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 L'avevo pensato anche io.. Ma vuoi spiegarmi tu qual è il modo più semplice per fare i montati laterali e il montante superiore del parabrezza in un unico pezzo? Hahahah Tutto quello che risparmi coi montanti purtroppo va nel parabrezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Chi mi fa una smartina nera opaca con cerchi tridion e specchietti bianchi? Fari neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Chi mi fa una smartina nera opaca con cerchi tridion e specchietti bianchi? Fari neri Ma, non dirmi che pensi già ha cambiare colore? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 White ti sei perso qualche passaggio! Ha già detto che è passato al nero opaco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 White ti sei perso qualche passaggio! Ha già detto che è passato al nero opaco! Ok, grazie non lo sapevo, io ero fermo al color cioccolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 E vi diro di piu. Lunedi mattina chiamo e blocco tutto. Comando pannelli nuovi color grigio bronzo e fanciapèt. Mi avete detto tutti compresi i miei amici che fa cagare cosi quindi via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Fabiano avrai la macchina più larga di 20cm per tutti gli strati di vernice che stai facendo dare Scherzi a parte, un utente del forum ce l'ha del colore grigio scuro bmw (tipico delle x6-x5), io l'ho vista di persona ed è veramente spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 fabià abbi pietà di loro Ahahhahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ma quanto ci si puo' divertire a ''colorare'' le smart .A me piacerebbe fare la mia che e' totalmente nera, con cerchi nero lucido , tridion giallo , non sbiadito , ma un bel giallo tipo ferrari . Forse ci si potrebbero associare le calotte degli specchietti . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Cityflame al contrario.. Carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ovviamente cerchi verniciati , perche' quelli mi piacciono a prescindere , ma il tridion wrappato con pellicola ,anche se vorrei vedere una foto di come starebbe .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts