Stu88 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Dal vivo verrà un altro verde... Questo sembra cromato! Non voglio questo effetto anche perché poi sarebbe un verde diverso dalla pinze! Però come idea è bella... grazie ancora Jacopo! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 (modificato) pensavo più ad un verde stile kawasaki, però questo verde sul cromato sarebbe bello però se io avessi una smart nera farei il tridion azzurro opaco metallizzato con relativa mascherina e specchietti. Modificato August 8, 2013 da basettas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stu88 Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 pensavo più ad un verde stile kawasaki, però questo verde sul cromao sarebbe bello però se io avessi una smart nera farei il tridion azzurro opaco metallizzato con relativa mascherina e specchietti. si infatti il verde sarà più un simil Kawasaki... No l'azzurro non mi piace! sto in fissa col verde! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 E falla tutta verde... è molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 C'era qualcuno che l'aveva fatta completamente verde Kawa... matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 teo aveva fatto una marea di colori Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Reale non photoshoppata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 io l'ho vista a roma in qualche foto di qualche raduno non tanto tempo fa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stu88 Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Eh lo so che tutta verde è fantastica, solo che è già stata fatta da un ragazzo che conosco e poi per farla tutta ci vogliono abbastanza €€€€€! XD Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Vai nella sezione "foto raduni" e cerca lo smart day di aprile a finale ligure. Un ragazzo aveva una smart identica alla tua con cellula verde. Sicuramente l'hanno fotografata e sicuramente una foto reale ha un altro effetto Stu88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Io avevo wrappato la mia vecchia 450 verde kawa... Spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxmaffio Inviato August 9, 2013 Segnala Share Inviato August 9, 2013 ciao a tutti.... bella questa idea... grandi! .... metto due foto della mia bimba .... vorrei vederla arancio cerchi neri specchietti neri e riga nera centrale su post.. e ant....grazie in anticipo ... [/url] Comunque vi ringrazio ugualmente... Provo mettere foto con cerchi diversi ( sembra che abbia la rogna con quei cerchi ) ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato August 9, 2013 Segnala Share Inviato August 9, 2013 Ciao ragazzi ho appena fatto un cambio colore alla mia smartina vi piace?? Mi piacerebbe vedere com'è con i cerchi neri E una con il tridion rosso/bordeaux.. Qualche aiuto photoshop ?! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 9, 2013 Segnala Share Inviato August 9, 2013 Per il tridion dai un occhiata qui!! Tra l'altro l'ho incrociata ieri e dal vivo è uno spettacolo.... http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32709 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Ciao jacopo grazie, l'ho vista e non è niente male.. Anche se intendo piu bordeaux come il tendalino della cabrio...x ora comunque che l'ho appena cambiata di colore me la godo un po cosi bianca e nera che mi piace molto.. Poi piu in la credo sicuramente di voler provare a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Uscirebbero fuori troppi colori secondo me.. Cosi è molto bella, fai i cerchi neri e basta.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Grazie enry,si in effetti è venuta molto bene ed il tocco finale a renderla piu unica secondo me è stato fare le plastiche posteriori laterali e 3ºstop bianchi in tinta.. Non se ne vedono molte cosi in giro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Secondo me .... ma è solo un giudizio personale. .. vai di cerchi neri ed è perfetta . Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Si infatti.. È quello che faró molto presto:) grazie comunque dei complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 12, 2013 Segnala Share Inviato August 12, 2013 ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente farmi due photoshoppate?(questa smart è presa da internet) mi servirebbe in una gli specchietti e la griglia centrale tutta bianca compreso lo stemma nell'altra color titanio scuro.. grazie! http://drivingtorque.files.wordpress.com/2012/09/smart-fortwo-brabus-convertible-2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 17, 2013 Segnala Share Inviato August 17, 2013 (modificato) Ciao a tutti.. sotto consiglio di Jay-r linko la mia smartina.. Vorremmo farla tutta nera lucido metallizzato.. ed in un bel rosso acceso metallizzato la cellula.. gli specchi.. e la presa d'aria laterale.. anche i cerchi neri... mi potete aiutare a vedere come verrebbe? grazie.. Modificato August 17, 2013 da Alexge81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 Questa smart è esattamente come la vuoi te . Bellissima . Ciaoooo buaity e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 Grazieeee :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 Di nulla .la ricordavo perché per me è bellissima . Felice di esserti stato utile. Ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 (modificato) bell'orologio takashi, ma lo sportellino del vano servizi si apre con mooolta più delicatezza e per riporlo sugli appositi agganci.. Modificato August 18, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts