JACOPO28 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Purtroppo (per barb) li ho fatti io ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Spero tutti siano occupati... Barb. mi sono dimenticato di scrivere che accetto consigli solo da chi mostra la propria smart senza nasconderla! Jacopo grazie per la rapidità, non uccidermi, ma pensavo a qualcosa di più tendente al rosso tipo la Aventador.. Si può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Te prego no e na smart mica na carota.... buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ho detto interni neri-arancione eh, non l'esterno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Allora è l'interno si una carota u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Le carote fanno bene alla vista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Bellissimi quei sedili rossi lollo!!! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 scusate vi chiedo la cortesia se era possibile modificare con Photoshop queste immagine (scusate ma di foto mie è soltanto una), in particolare volevo colorare il marchio dello stesso colore carrozzeria o solo la freccia del classico giallo-arancio. E poi se era possibile anche l'interno del gray metallic, colorando cornice esterna, cornice contachilometri, tunnel cambio e maniglia interna (no quella per aprire la porta). Si accettano altri suggerimenti di altri colori anche per cerchi e specchietti esterni.Grazie mille Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Lo stemma lo farei tutto, e tutte le plastiche interne grey metallic però tutte in modo da eliminare il grigio, però all esterno lascia gli specchi e il tridion grigio.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Sarà che non amo le frecce arancioni, ma io le lascerei così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 la mia preoccupazione del fare lo stemma in grey metallic è che sparisca, diventando anonimo, anche gli interni ho il dubbio che mi diventano troppo scuro. Pensavo per gli interni sennò di farli di un grigio stile cellula tridion. No, barbouz per freccia intendevo quello dello stemma, con il classico giallo-arancio che aveva la smart 450 nella scritta "smart" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Diventa più seriosa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Ho capito: potrebbe essere un'idea molto interessante e nuova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Non male come idea, però poi dovresti fare anche quello che c'è sul volante, in modo da uniformare tutti i loghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 vedete che ho il copyright sull'idea ..... sul volante lo lascerei così com'è. Comunque vorrei vedere l'effetto che danno entrambe idee con Photoshop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 con taglia e incolla ho ottenuto questo risultato.......che ne pensate? Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Molto particolare direi, non male non male, però io sono dell'idea di fare anche quello sul volante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Non hai il copyright mi dispiace!! ahahaha https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/602013_402971493143694_2120362846_n.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Mannaggia ed io che pensavo fossi il primo, ihihihi!! Però sull'arancione sta proprio bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 secondo voi con i cerchioni in nero lucido,la smart sarebbe meglio bianca e silver,o all white,sempre con fari brabus??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 Bianca e silver con i cerchi neri? Naaaa.. Meglio bianca con i cerchi neri e fari bb Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 all white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 hai ragione all white sarebbe stupenda ma ne vedo tante in giro... con il silver stona un pò,ma non ne ho mai vista una! fa così schifo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 All white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 hai ragione all white sarebbe stupenda ma ne vedo tante in giro... con il silver stona un pò,ma non ne ho mai vista una! fa così schifo??? eh.. Un pochino.. Ma non per l'abbinamento ma hai 3 colori, bianco grigio e nero.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts