Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi ho bisogno di vederla .. PHOTOSHOP HELP!! Qualcuno che mi aiuti a farla nei bari colori proposti..

1- ARANCIONE(o arancione perlato) con tridion e cerchi neri

2- un blu scuro lucido perlato notte particolare insomma (tridion compreso)

3- a vostro piacere,dei colori NON TAMARRI MA FINI

Inviato

ragazzi mi è venuta in mente di farla PRUGNA LUCIDO PERLATO qualcuno mi aiuta a photoshoppare le foto della mia smartina nera?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Inviato (modificato)

0_0!!! Non è un colore un po' troppo particolare?pensa anche alle futura vendibilita!

Modificato da davidebrabus89
Inviato

mi sa che più che ispirare stimola  :sghignazz: mmmmm ti stancheresti dopo mezz ora che la guardi non è il massimo... ma non ti ispira il color bronzo originale smart? dalle mie parte ne vedo una in giro spesso e non è per niente male :)

Inviato

Il così famoso rosso ciliegia!! Però prugna mi ispira!!!

rossocicliegia.jpg

secondo me sarebbe unica,vedo le smartine con un altro punto di vista :sghignazz:

tipo con cerchi bb neri con bordini in tinta e vetri scuri :wub:

Inviato (modificato)

Gradirei un photoshop per il cofano, avevo pensato bianco opaco in fibra di carbonio, per intenderci le pellicola 3D bianca. Grazie :) 

aes6qr.jpg

Modificato da Andrea93
Inviato

c'è una foto vecchia di peppe brabus con il cofano wrappato in carbonio nero dai un occhiata così ti fai un idea ;) comunque sicuramente si vede lo stacco ma col bianco si vede decisamente meno non saprei cosa consigliarti sinceramente :/

Inviato

secondo me invece della pellicola,mi ricomprerei un bel cofano usato.tanto stiamo li come prezzo

Inviato
Ciao qualcuno potrebbe modificare la mia smart 451 nera , con cerchi neri ,cofano anteriore rosso e specchietti rossi ?

grazie in anticipo