LC#17 Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 grazie mille....sono molto orientato sulla versione bronzo, però i cerchi pensavo meglio antracide, me la provi per favore....e poi mi puoi fare anche tutto l'accoppiamento con il nero opaco? scusami se ti rompo le scatole, ma sei veramente bravo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 Mi faresti gentilmente una Pulse nera con cerchi nero opaco e bordino rosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 grazie gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LC#17 Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 un ultima cosa, mi provi a fare anche la versione in nero opaco e poi la versione oro e bronzo con i cerchi antracide e cofano bianco, grazie. Questa e realmente l'ultima cosa che ti chiedo, so che rompo le scatole.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2014 povero jacopo ho lasciato tutto il lavoro nelle sue mani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Salve, potrei chiedervi un consiglio? Ho comprato su ebay una mascherina del restyling (una la conservo in originale), e volevo chiedervi di che colore secondo voi sarebbe più adatto alla macchina, se farlo dello stesso colore o spezzare completamente, magari con qualche richiamo con gli specchietti retrovsori, la mia è una passion del 2012 color grey metallic. Grazie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Salve, potrei chiedervi un consiglio? Ho comprato su ebay una mascherina del restyling (una la conservo in originale), e volevo chiedervi di che colore secondo voi sarebbe più adatto alla macchina, se farlo dello stesso colore o spezzare completamente, magari con qualche richiamo con gli specchietti retrovsori, la mia è una passion del 2012 color grey metallic. Grazie.... Secondo me lasciala così, richiama specchietti e tridion. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Mi piacerebbe vedere l'auto tutta nera opaco con cerchi grigio, e delle linee rosse che seguono la linea dello sportello. Grazie mille in anticipo. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 (modificato) chi sarebbe così gentile da farmi dei flap del colore della cellula tridion?? Modificato February 17, 2014 da aber120 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barby Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Gentilmente qualcuno potrebbe farmi vedere come starebbe la mia smartina con le plastiche sotto tutte in tinta carrozzeria? Grazie mille Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Ciao a tutti riparto da quest'ultima richiesta e ne approfitto per dirvi che Photoshop non è uguale a MIRACOLI! Trasformare un colore da lucido a opaco per esempio non è nelle mie corde...non sto dicendo che non si puo fare sto solo dicendo che io non sono in grado! Ho dei limiti! Seconda cosa magari prima di chiedere vedete se nelle pagine precedenti c'è una cosa simile...e sopratutto abbiate pazienza e non sparate 3000 richieste insieme che non sono lavori da 20 secondi! Riparto dall ultima richiesta...ecco a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barby Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Sei fantastico Jacopo!! Grazie davvero di cuore! Sta benissimo! Non devi scrivere quelle cose perchè sei bravissimo!! E comunque deve rendere l'idea non deve essere perfetta!! JACOPO28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato August 19, 2014 Segnala Share Inviato August 19, 2014 Jacopo mi potresti fare palpebre per i fari vetri fumè e per i cerchi volevo vedere due alternative sia con questi e sia con i spikeline sempre di colore nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 20, 2014 Segnala Share Inviato August 20, 2014 Come fai a fare i vetri fumè.. in questa foto non si vede dentro, sembrano specchiati JACOPO2892 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato August 20, 2014 Segnala Share Inviato August 20, 2014 Bravo lollo...ragazzi non fate richieste impossibili! idem per i cerchi non ho trovato una foto degli spike nella stessa angolazione...ho fatto quel che potevo... Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato August 20, 2014 Segnala Share Inviato August 20, 2014 Grazie Jacopo non ti preoccupare va bene anche cosi mi sei stato molto di aiuto adesso ho le idee più chiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato August 22, 2014 Segnala Share Inviato August 22, 2014 Jacopo, ti sei trovato proprio una bella gatta da pelare. Ti faranno "San Jacopo da Roma" JACOPO2892 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato August 22, 2014 Segnala Share Inviato August 22, 2014 hahahaah per cosi poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts