alfiosmart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Tridion arancio ci sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 Io farei in tinta con la carrozzeria..non credo sia il caso di farla arancione. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Io farei in tinta con la carrozzeria..non credo sia il caso di farla arancione. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Dici tutto grigio scuro?!vorrei lasciare un colore che stacchi il tridion dalla carrozzeria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 Dai un'occhiata alla smart di stefano "smartroadster" lui ha una 451 peró tutta grigia.. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Il nick giusto è roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 Ops pardon Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Dai un'occhiata alla smart di stefano "smartroadster" lui ha una 451 peró tutta grigia.. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Come faccio a vederla?datemi il link. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 L ho vista comunque secondo me la 451 unico colore è bella...ma la 450 mi piace più bicolore forse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Uploaded with ImageShack.us Grazie ragazzi a me piace cosi anche se vorrei vedere come sta con i cerchi neri voi che ne dite accetto consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 (modificato) Grazie ragazzi a me piace cosi anche se vorrei vedere come sta con i cerchi neri voi che ne dite accetto consigli Ti consiglio di fare i sotto paraurti e minigonne in tinta...i fari nel tuo caso li lascerei originali per spezzare un po'. Modificato January 9, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Più in la di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 11, 2014 Segnala Share Inviato January 11, 2014 gentilmente potreste aggiungere 2 strisce stile dodge viper davanti e dietro? prima bianche e poi nere..grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LC#17 Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 mi riesci a fare una smart bianca originale, con cellulala, cofano anteriore e cerchi antracide ? Ecco la foto, l'ho presa qui su sul sito, perchè la mia è tutta a pezzi da verniciare e vorrei vedere applicata la mia idea... http://www.google.it/imgres?start=75&safe=active&sa=X&rlz=1C1CHFX_itIT517IT517&espv=210&es_sm=122&biw=1680&bih=935&tbm=isch&tbnid=_Nx2SZ_wqr2-2M%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.smart-forum.it%2Fforum%2Findex.php%3Fshowtopic%3D34811&docid=f0b7H1XXJQr1hM&imgurl=http%3A%2F%2Fimg402.imageshack.us%2Fimg402%2F9258%2Fimg3442tz.jpg&w=800&h=600&ei=gDneUqyTA7GByQPGrYCACw&zoom=1&ved=0CBcQhBwwBjhk&iact=rc&dur=1428&page=3&ndsp=43 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Un altro utente desaparecido... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 checcone88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LC#17 Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 mi provi a fare cellula e cofano anteriore verde, tipo evidenziatore? oppure prospettami altro, dammi qualche idea.....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 All white con cellula e cerchi bronzo scuro.. Verde fa cagare.. A parer mio. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Noblesse oblige Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Noblesse oblige Oggi italiano non ne "mangi" vero? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LC#17 Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 si bronzo, pensavo anche oro.....volevo un accoppiamento, e vederlo pronto con photoshop ti da una grossa mano....grazie jacopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LC#17 Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 puoi farmi una prova con cellula cerchi e cofano bronzo, oro, verde, nero opaco...scusa se ti rompo le scatole, ma sono in palla e non so che fare....grazie....se ti viene qualche idea a te fai pure di testa tua sul colore, intervieni su questi pezzi elencati....grazie mille jacopo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 Domani mi ci metto...Posso fartele con il cofano bianco?? ahahah il cofano colorato non mi piace per niente (consiglio personale lascialo bianco) matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LC#17 Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 io volevo colorarlo perchè l'ho dovuto cambiare e non c'è l'ho come le care bianco, quindi lo verniciavo con tutto il resto....solo per questo....comunque divertiti, fai sia con il cofano in tinta che bianco, tutti i colori che vuoi, come vuoi......grazie mille..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 http://4.bp.blogspot.com/-NDE1mjVqES0/UJiUUmc5X7I/AAAAAAAADD0/6HG_mCDExNo/s1600/xclu1.jpg so che mi avevate già photoshoppato lo spoiler nel mio post,ma se non chiedo troppo mi accodo anch'io, mi piacerebbero inserire il sottoparaurti e gli inserti delle minigonne 10th anniversario e colorare oltre a questi ultimi anche gli specchietti e la griglia tutto in antracite o colore 10th. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts