Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

beh che dite? mi sto esercitando a photoshop..questo é circa il risultato

Sinceramente pensavo peggio, anche se nella foto tridion e cerchi, sembrano più sul grigio che bianchi, io comunque a questo punto farei bianco anche lo stemmino centrale sulla griglia.

Inviato

Ragazzi , io purtoppo non lo so fare ancora, ma qualcuno ci starebbe a fare un photoshop come  mi piacerebbe fare la mia Smartina? Vista laterale come la foto di Ludwig sarebbe perfetta

Riscrivo i colori : NERA- tridion e calotte specchietti  GIALLO ACCESO ( insomma non sbiadito per intenderci ) , cerchi nero lucido. Grazie a chi gli va di perder un po' di tempo e divertirsi a fa sta cosa..

Inviato

Ragazzi , che efficienza!!!!! Grazie davvero .. Tra i due gialli preferisco il secondo , un po' piu' marcato come tonalita' . Credo ci saranno anche varie pellicole con vari giallo da scegliere . Come risultato direi che ci siamo . Per i cerchi , credo che il nero lucido sia ancora migliore come effetto , comunque come visione della smart siamo ok  . L'idea mi e' venuta ieri sera a mezzanotte mentre mangiavo un gelato con mia moglie, che malattia mentale pe ste auto..:D . Ora , appena vedro' il ragazzo che mi ha mostrato le auto wrappate che ha fatto ,chiedero' quanto verra' a costare. Mi ha detto sui 1200 euro tutta la smart, speriamo 300 euro bastino per solo tridion e calotte specchi..  Grazie ancora per le foto ..

Guest Roadster86
Inviato

Fabiano avrai la macchina più larga di 20cm per tutti gli strati di vernice che stai facendo dare  :ridetanto:

Scherzi a parte, un utente del forum ce l'ha del colore grigio scuro bmw (tipico delle x6-x5), io l'ho vista di persona ed è veramente spettacolare

..parli di me??! ;-)
  • 3 weeks later...
Guest Roadster86
Inviato (modificato)

Chi di voi smanettoni riesce a farmi la anniversary nera lucida, con specchi, spoilerino anteriore anniversary e tridion verde fluo e cerchi neri, tipo la schifezza che ho provato a fare io? (simile alla brabus Elettrica?)

9hpl.jpg

Modificato da Roadster86
Guest Roadster86
Inviato

No ti ho detto che ho trovato una allest.brabus.. e vorrei farla particolare!! ..solo l'alettoncino sotto anniversary costa na fucilata.. + di 220 €.. ma è troppo bello!

Inviato (modificato)

Chi di voi smanettoni riesce a farmi la anniversary nera lucida, con specchi, spoilerino anteriore anniversary e tridion verde fluo e cerchi neri, tipo la schifezza che ho provato a fare io? (simile alla brabus Elettrica?)

9hpl.jpg

Al posto del verde,  vedrei bene il giallo. mettendo anche il profilo giallo sul cerchio, anzichè rosso e pinze freno gialle (il tutto chiaramente dello stesso giallo) :sghignazz:

Modificato da white for two cabrio
Guest Roadster86
Inviato

5wyq.jpg

Giallo purtroppo non piace a me.. riusciresti jacopo a fare tutte le parti blu elettrico (tipo subaru o un pelo + scuro) invece che verdi? Grazieee Grazie