devilkazuya89 Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 non è malaccio dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 A me non piace, troppi colori! Poi sono molte di più quelle bianche e grigie che non quelle tutte bianche Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 Tutta grigia con i cerchi fumè? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 A quel punto sarebbe meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 concordo con lollo..... in ogni caso mi avete fatto venire i grilli in testa con quella freccia del logo colorata..... e se facessi la mia gialla come gli specchietti??? pareri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 concordo con lollo..... in ogni caso mi avete fatto venire i grilli in testa con quella freccia del logo colorata..... e se facessi la mia gialla come gli specchietti??? pareri? Se è lo stesso giallo... Mmmm vai vai ci starebbe benissimo anche per accoppiare qualcosa alle calotte.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 sinceramente l'ho pensato l'altro giorno ma vedo che ci hai pensato già tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 11, 2013 Segnala Share Inviato July 11, 2013 Lo stesso giallo lo avrei... Mmmm Misa che domani ci provo... Al massimo lo rifaccio nero poi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxmaffio Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 ciao a tutti.... bella questa idea... grandi! .... metto due foto della mia bimba .... vorrei vederla arancio cerchi neri specchietti neri e riga nera centrale su post.. e ant....grazie in anticipo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Prima di vedere i cerchi neri dovresti pensare a cambiarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxmaffio Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Prima di vedere i cerchi neri dovresti pensare a cambiarli Prima di vedere i cerchi neri dovresti pensare a cambiarli hai ragione .... ma per il momento le mie finanze non lo permettono .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 (modificato) Oggi mi sono dato al photoshop... (La faccio stampare anche su delle magliette per Lucerna per me e la mia ragazza) La caricatura l'ho trovata su internet poi modificata e fatta su misura per me Modificato July 30, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande teo!! Ma il paraurti è quello passion però Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Che bella Teo!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 ciao a tutti maghi e non del photoshop! vorrei chedervi un favore se potete.. io ho la pulse del 2011 questa in foto ora purtroppo non ho foto fatte dal davanti da caricare per ora ma è quella con la mascherina senza logo e i fendinebbia normali senza la maschrona nera.. potreste farmi queste due modifiche: specchietti con mimetico artico nuova griglia frontale con logo grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Checco sfoglia qualche smartina nella sezione foto che trovi le modifiche, Lollo ha gli specchietti artico e ha la smart bianca! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande teo!! Ma il paraurti è quello passion però Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Eh lo so Enry devo fare qualche ombreggiatura così magicamente si trasformerà Che bella Teo!! Grazie Luchino Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 ok... grazie ! si è proprio sulla sua smartina che ho visto gli specchietti artici e mi sono piaciuti tantissimo!! ora devo vedere dove trovare quella pellicola.. per quanto rigurda la griglia invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 una photoshoppata della mia bianca con cellula mimetica artica? non riesco a trovare niente di simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 grazie mille ! bellissima! quasi quasi però ci farei pure le plastiche nere sopra i fari posteriori che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Ciao ragazzi siccome la mia smartina è dal carrozziere per il cambio colore... qualcuno potrebbe fotoshoppare una smart 451 e farla tutta bianca ( compresi sottoparaurti, le plastiche posteriori sopra i fari posteriori e la plastica posteriore centrale del 3º stop) con tridion nero E una vorrei vederla sempre tutta bianca ma con tridion,plastiche laterali posteriori sopra i fari e plastica terzo stop nero Cosi vedo le differenze Grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 bellissimo il mimetico forse sulla mia grigia opaca starebbe benissimo al posto del tridion nero magari stampato sempre su opaco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stu88 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Ciao ragazzi, a babbo morto vi andrebbe di farmi vedere come potrebbe essere la mia nana con il tridion verde? Se possibile un verde che si avvicini molto, se non uguale, a quello delle pinze! grazie mille... Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Poi sembra quella elettrica Hai pensato ad un verde perlato? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Stu88 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts