Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 arancione..bianca ormai è una routine ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 O rossa coma la xclusive o blu notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ragazzi ho bisogno di vederla .. PHOTOSHOP HELP!! Qualcuno che mi aiuti a farla nei bari colori proposti.. 1- ARANCIONE(o arancione perlato) con tridion e cerchi neri 2- un blu scuro lucido perlato notte particolare insomma (tridion compreso) 3- a vostro piacere,dei colori NON TAMARRI MA FINI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 dai un'occhiata alle pagine precedenti ci sono i post di teo.ci son vari colori davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 ragazzi mi è venuta in mente di farla PRUGNA LUCIDO PERLATO qualcuno mi aiuta a photoshoppare le foto della mia smartina nera? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) 0_0!!! Non è un colore un po' troppo particolare?pensa anche alle futura vendibilita! Modificato June 7, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 È bello anche il rosso del galaxy s3 Tipo quello di feno Jay-R e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Ha ragione valerio, come quella xsclusive ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Il così famoso rosso ciliegia!! Però prugna mi ispira!!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Ti ispira ad andare al bagno? No dai ti prego........ È osceno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 mi sa che più che ispirare stimola mmmmm ti stancheresti dopo mezz ora che la guardi non è il massimo... ma non ti ispira il color bronzo originale smart? dalle mie parte ne vedo una in giro spesso e non è per niente male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Hahahahaha. si ma va bhe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Il così famoso rosso ciliegia!! Però prugna mi ispira!!! secondo me sarebbe unica,vedo le smartine con un altro punto di vista tipo con cerchi bb neri con bordini in tinta e vetri scuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Carina! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 È viola quella, rosso ciliegia è. Un'altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 È viola quella, rosso ciliegia è. Un'altra cosa Si lo so che non è rosso ciliegia mi riferivo all's3 Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 (modificato) Gradirei un photoshop per il cofano, avevo pensato bianco opaco in fibra di carbonio, per intenderci le pellicola 3D bianca. Grazie Modificato June 10, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Grazieeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 mmmmmmm cambierebbe poco secondo me a questo punto potresti farlo nero in finto carbonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Penso che si caricherebbe troppo sai? :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 c'è una foto vecchia di peppe brabus con il cofano wrappato in carbonio nero dai un occhiata così ti fai un idea comunque sicuramente si vede lo stacco ma col bianco si vede decisamente meno non saprei cosa consigliarti sinceramente :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 secondo me invece della pellicola,mi ricomprerei un bel cofano usato.tanto stiamo li come prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel87roma Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Dai ragazzi non è proprio male!! Se solo sarebbe piu lucido perlato.. E magari anche compreso il tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarioCorse Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Ciao qualcuno potrebbe modificare la mia smart 451 nera , con cerchi neri ,cofano anteriore rosso e specchietti rossi ? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts