Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Roadster86
Inviato (modificato)

Ma dove vai con quei due cannoni?!!

:lo:

Non sono 2 cannoni... sono uscite da 80mm.. il brabus fa 76mm se non sbaglio.. solo che a differenza del brabus che ha i finali che sembrano piccoli perchè sono spessi, questi essendo fini sono mooolto più belli (parere mio) e anche più grandi, e poi i terminali sono a fetta di salame! =)

..comunque scarico a parte..attendo con ansia di vedere la mia smartina photoshoppata! =P

Modificato da Roadster86
Inviato
Non sono riuscito a fare meglio in quanto il colore della macchina è veramente particolare...e la foto dello scarico non era adatta...

20130502084849.jpg

20130502084928.jpg

Guest Roadster86
Inviato (modificato)

Non sono riuscito a fare meglio in quanto il colore della macchina è veramente particolare...e la foto dello scarico non era adatta...

Grandissimo!! Riesci a mettermi anche la mascherina argentata con il logo grande?

..Ci ho provato io...ma non sono proprio alla tua altezza o a quella di jay..... 

miasmart30.jpg

Modificato da Roadster86
Guest Roadster86
Inviato

Che ne pensi cosi?

20130502084849.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Jacopo mi hai anticipato....... i fari neri li ho pronti in garage da montare e ti stavo proprio x chiedere come veniva con la mascherina nera!!!!!!!! Eccezionale! !!!!!!!!!!!!!!!

Mi fai nera anche il dettaglio argentato posteriore pleeeeease?? =))

Guest Roadster86
Inviato (modificato)

Sononandato a sentire x la mascherina con il logo dal conce oggi x iinf sui pezzi necessari...

Assodato che il frontale deve essere con fari neri e mascherina nera, cosa mi consigliate:

- il logo lo lascio a contrastrasto quindi argentato o anche quello lo faccio nero??

- il listello dello spoiler posteriore lo lascio argentato o faccio nero anche quello?

Ps..e se faccio invece che nero, gli inserti di color titanio? Si noterebbero un poco di +, invece che neri, no??!

Nella fantastica photoshoppatonza di jacopo infatti la mascherina frontale non é proprio nera, ma sembra un grigio scuro..

Modificato da Roadster86
Inviato

si dalla fotoshoppata non sembrano neri...

anzi secondo me col nero perderebbero...

io farei tutto color titanio o quello che mi sembra un grigio antracite ( na specie ) compreso il listello dietro :)

Guest Roadster86
Inviato (modificato)

Bella Matteo! proprio grigio antracite volevo dire!! ..ci vorrebbe anche una pellicola fumè sui fari posteriori! =))

Modificato da Roadster86
Inviato

ragazzi vi posso chiedere un altro favore?vorrei verniciare i cerchi invernali perchè questi sono un po rovinati e non mi convincono molto voi come li fareste?qualcosa che ci sta bene con il cromo?vi ringrazio già in anticipo :beer:

29010_10200722957187000_694435283_n.jpg

Inviato

Davvero bella creazione quella di Roadster86, posso chiedere di che colore è la cellula e se è un gray metallic

Inviato

Sulla tua o stanno bene cromati (come i brabus) oppure neri lucidi considerando che parliamo di cerchi pulse di serie NERI!

neri lucidi ci avevo già pensato ma rendono il cerchio più piccolo secondo me ...sarebbe meglio diamantati come i brabus ma non so se ne vale la pena per questi cerchi sono abbastanza indeciso  :sghignazz:

Guest Roadster86
Inviato

Davvero bella creazione quella di Roadster86, posso chiedere di che colore è la cellula e se è un gray metallic

La mia smart era gialla ed é stata completamente riverniciata dal precendete proprietario con il colore bmw che vedi in firma.. anche il tridion!

Inviato

Ragazzi avrei bisogno di un aiutino...chi riesce a farmi intravverdere il risultato globale di un bodypalel 2012/13 posteriore e minigonne ma con il lo spoiler anteriore in stile 2010, ovvero identico a quello grezzo ma verniciato? su una smartina bianca...il tridion conta poco, è solo per capire se ci piò andare bene e posso risparmiare o fa proprio caccare e prendere almeno il 2011 che costa il doppio però.

Grazie bei figlioli! sono etero, tranquilli, Nigno e Lollo lo sanno :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz: :sghignazz: