Jay-R Inviato April 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2013 (modificato) a me personalmente l'abbinamento che piace di piu è mascherina 2012 e sottoparaurti 2013...vista dal vivo è molto bella Non ho resistito a fare il photoshop... FA PAURA!! è MOSTRUOSAMENTE BELLA! Come gia detto..la combinazione perfetta!! Stupenda dai lollo se la fai così è da panico! piu i led Modificato April 5, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 Quoto Jay! Ma solo perché son da panico ( ) gli angels Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 Hahaha Barb so come farti paura adesso!!Per la mascherina ci sta fatta così, il problema è che non entrano i miei led my '11! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2013 ti fai 5 fori su un lato e 5 su un altro come voleva fare hovse con i suoi. poi le fissi con delle piastrine in alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxZ3.0 Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 Ehi ragazzi chi è che mi aiuta !! Ho visto al mare una 500 modificata dalla carrozzeria Castagna di Milano e mi è venuta la solita scimmia... vorrei vedere come sta il colore riva ( #60dfe5 ) con il tridion wrappato in legno ( legno centrale ) come da queste foto, mentre mascherina frontale e specchietti cromati. Probabilmente uno schifo... la smart grigia va bene anche quella già postata da Jay-R come immagine da elaborare. se avete suggerimenti per fare una smart " tender to Riva "... edoardonapodano.it/public/immagini/2010/05/WebsiteRiva16-RRastrelli1.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky.reds Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 Grazie mille! Aggiudicato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Mi è venuto la voglia di cambiare cerchi e fari alla mia passion e volevo vedere che effetto farebbe con dei cerchi neri pulse e fari rigorosamente neri brabus. Chi sarebbe così gentile da aiutarmi. Grazie. Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Grazie mille!! però pensavo che avrebbe fatto più effetto! che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Con il tridion chiaro non vedo i cerchi scuri. Almeno io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Hai ragione, pensavo che potessero stare bene, ed invece....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Con il tridion chiaro non vedo i cerchi scuri. Almeno io Cattivo Barb!! Allora cosa vorresti dire, che la mia fa schifo??? grazie grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Perché ce l'hai chiaro? Se fosse, nella tua vince il bianco e crea il giusto contrasto Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 (modificato) Iacopo potresti farmi la mia smartina con frontale 2013 (tranne la calandra che deve rimanere come sta), posteriore 2013 con profilo alluminio satinato ma tagliato per il mio scarico centrale, e gli specchietti, il tridion e la calandra in alluminio satinato? Grazie mille e perdona il disturbo Modificato April 16, 2013 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Bella col paraurti anteriore my13... Quasi quasi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 (modificato) Jacopo sei un fenomeno! Grazie ancora! Sono molto più belli e aggressivi gli spoiler 3.0 in effetti, l'unica nota stonatissima a pare mio è lo stemma messo sulla calandra Modificato April 17, 2013 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Direi a parer di quasi tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 complimenti jacopo..ottima photoshoppata Teuzzolo87 e JACOPO28 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 (modificato) Grazie a tutti dei complimenti!!! ieri per la prima volta ho visto una 500 by gucci...e quindi mi son detto...perche la smart no?! Essendo principalmente uno status simbol....non ce la vedreste bene parcheggiata davanti la botique?!?! La firma l'ho messa solo perche ho paura che qualcuno la spacci per sua (non all'interno del forum ovviamente )...e mi darebbe un po fastidio! Modificato April 18, 2013 da JACOPO28 erchemperto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Atomica! Grandissimo Jacopo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Che bella la voglio così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Bello il lavoro di montaggio. Ma mi par una tamarrata infinita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Sono d'accordo è tamarrissima...d'altronde la 500 secondo me è anche peggio con la banda laterale verde-rosso-verde.....comunque è solo un esercizio grafico...l ho voluto condividere perche riguardava una smartina e volevo sapere cosa ne pensavate...sia del lavoro di photoshop e sia dell'idea...comunque grazie barb! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Gran lavoro... Conosco bene photoshop e posso immaginare il lavoro, fatto veramente bene (parere di un ex grafico) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts