luchino Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 oserei dire bora!! bella pero dai... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 Bellissima Jay!! Complimenti collega ahahah Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2013 Bellissima Jay!! Complimenti collega ahahah grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 io la farei così Anch'io, secondo me fatta così, le daresti una seconda giovinezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 fantastiche grazie jacopo e jay-r davvero un bel lavoro,appena ho le farie e:-)posso lasciare la smart ferma qualche giorno vado a far verniciare i cerchi neri con bordino alluminio lucido mi piacciono un sacco.per non dire del lavoro fatto alla carrozzeria davvero bello ma troppo vistoso avrei paura a lasciarla sola per paura che la rubino come la prima smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 scusate per la foto, ma sarebbe possibile averla di colore arancio con fari brabus neri, cerchi brabus con il bordo arancio, la cellula e la mascherina sempre in grigio, oppure in versione blu con cerchi brabus grigi, mascherina in blu e cellula in grigio. grazie. http://imageshack.us/photo/my-images/824/t2ec16zhjgqe9nombzm9bqr.jpg/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Ti conviene farti una brabus hehehehehhehh e poi li cambi i colori ma a cambiare anche i cerchi ecc e difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 scusate per la foto, ma sarebbe possibile averla di colore arancio con fari brabus neri, cerchi brabus con il bordo arancio, la cellula e la mascherina sempre in grigio, oppure in versione blu con cerchi brabus grigi, mascherina in blu e cellula in grigio. grazie. http://imageshack.us/photo/my-images/824/t2ec16zhjgqe9nombzm9bqr.jpg/ vai qui e te la fai come vuoi http://smartbrabustailormade.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 avete ragione!! faccio prima a farla io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato March 14, 2013 Segnala Share Inviato March 14, 2013 chi fa da sè fa per tre....... http://imageshack.us/photo/my-images/838/t2ec16n0e9s37e29dbrgzi4.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/171/57872432380501439927220.jpg/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 14, 2013 Segnala Share Inviato March 14, 2013 A esser sincero, non mi aggradano entrambe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 14, 2013 Segnala Share Inviato March 14, 2013 Che brutto modo di stroppiare un ultimate.....La le bleue mi piace tantissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato March 14, 2013 Segnala Share Inviato March 14, 2013 sarà una questione di gusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 14, 2013 Segnala Share Inviato March 14, 2013 Ovvio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 16, 2013 Segnala Share Inviato March 16, 2013 ragazzi perdonate l'evidente e palese ot, ma vorrei ridare una spolverata alla mito, perche il rosso pastello se ne sta andando via via a farsi benedire. me la potete fare blu metallizzata con i cerchi bruniti? grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 16, 2013 Segnala Share Inviato March 16, 2013 Uploaded with ImageShack.us Jay-R e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 16, 2013 Segnala Share Inviato March 16, 2013 sei un grande!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 16, 2013 Segnala Share Inviato March 16, 2013 Raga... Sapete com'è, la noia! Scegliete il colore che vi garba: - Amaranto - Arancio - Bianco perlaceo - Bianco - Cromo ( per gli esaltati ) - Grigio canna di fucile - Puffo - Verde La mia smart! Tra poco vorrei fargli un bel refresh Amaranto Arancio Bianco perlaceo Bianco Cromo Grigio Puffo Verde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2013 questo teo è na ficata :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 16, 2013 Segnala Share Inviato March 16, 2013 Hahaha! Piace anche a me! Vediamo, forse il mese prossimo non avrò bisogno di photoshop! Mi piace tantissimo anche il color amaranto! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 16, 2013 Segnala Share Inviato March 16, 2013 Ma com'è possibile che un'auto di così pochi anni si stia già smarrendo? Possibile che in vent'anni non abbiano risolto nulla?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Vai di color puffo! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 (modificato) con il tridion nero ci vedo bene il verde.. Incluse calotte sicuri che è puffo quello? Me lo ricordavo più acceso Modificato March 17, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukdamb Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 O blu puffo o verde viper (gt3 x intenderci) Se opti x l'arancio , fai l'originale che é pure perlato!!! Da far invidia alle Lambro :-) :-) Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 17, 2013 Segnala Share Inviato March 17, 2013 Quoto per il puffo sei sei Interista è fatta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts