frisco1340 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Buongiorno a tutti voi. Mi presento, mi chiamo Francesco ho 40 anni vivo a Roma e dopo anni ho deciso di riprendere una Smart. Da circa 3 mesi posseggo una Smart Pulse Cdi 54 CV ma nel 2000 presi la prima serie della Smart 600 benzina. In seguito ne ho avuta anche un altra nel 2006 sempre benzina. Ora con questa nuova ho qualche problemino e navigando in internet sono venuto a conoscenza di questo forum, così ho deciso di iscrivermi. Spero di trovare qui risposte a questi problemi che sto avendo con la mia nuova Smart. Grazie a tutti e di nuovo buona giornata. Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 benvenuto il posto e giusto per trovare molte risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ciao e ben tornato.. ;-) Inviato da iPad con Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts